Mi consigliate qualche titolo scorrevole e leggero?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab ott 01, 2011 9:58 pm

Non è leggerissimo, ma se non l'hai già letto secondo me "Middlesex" di Eugenides merita davvero.
Molto avvincente, classico libro che non riesci a mettere giù. Pensata e scritta molto bene la prima parte, la seconda secondo me è un po' inferiore come livello generale, però il libro alla fin fine merita.
Ok, sono pessima a consigliare libri leggeri ghghghghgh


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab ott 01, 2011 10:06 pm

Lelia ha scritto:Non è leggerissimo, ma se non l'hai già letto secondo me "Middlesex" di Eugenides merita davvero.
Molto avvincente, classico libro che non riesci a mettere giù. Pensata e scritta molto bene la prima parte, la seconda secondo me è un po' inferiore come livello generale, però il libro alla fin fine merita.
Ok, sono pessima a consigliare libri leggeri ghghghghgh
Sì però questo va benissimo nel settore non meglio precisati romanzi coinvolgenti ahahaha!

Adoro Middlesex. Non mi era venuto in mente solo perché l'ho letto da un bel pezzo, e per cercare qualcosa per Lela ho guardato solo gli ultimi 2 anni delle mie letture su anobii.
(senza grandi risultati perché o non mi hanno entusiasmata, o erano mattoni troppo ponderosi, o erano horror, fantasy, storici o rinco... insomma, Lela non siamo compatibili come lettrici ahahahaha!)
Rispondi