Presa diretta/Report

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer ott 19, 2011 12:57 am

e si, Giorgia la voglia di fuga vien spesso...se poi ci guardiamo sti programmi e abbiamo un minimo di coscienza....va da sè...........
:(


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom ott 30, 2011 11:34 pm

stasera è ricominciato REPORT cugino maggiore di PRESA DIRETTA, volevo dire "chi l'ha visto!?!?!"
stasera ho meditato la fuga in ISLANDA!!!!
Avete visto cos'ha fatto il popolo sovrano!? Ha rimandato al mittente il debito e così se lo sono pagato le BANCHE!!!

http://www.ilcambiamento.it/lontano_rif ... ziosa.html

E noi!?!
....
AmareSSa.....................

(ps. qualche gentile moderator potrebbe aggiungere vicino a PresaDiretta/Report?!grasieeeeeeeee:)
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom ott 30, 2011 11:37 pm

va be consoliamoci con la mitica Deborah Villa che dopo il tg esordisce con un nuovo programma "Lilith" (che mi pare fosse uno dei tanti nomi per indicare la compagna di Devil...il Diavoloooooo...)

io me lo guardo e poi ve lo commento pure!!! :sticazzi: :)
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun ott 31, 2011 9:00 am

Agnese G. Pupa ha scritto:stasera è ricominciato REPORT cugino maggiore di PRESA DIRETTA, volevo dire "chi l'ha visto!?!?!"
stasera ho meditato la fuga in ISLANDA!!!!
Agnese, n islanda ci dovrebbero andare i politici! Io che sono una persona onesta e rispondo del mio operato me ne voglio stare a casa mia!! Loro dovrebbero andare fuori dai c...! A lavorare IN MINIERA!! Sì lo so la miniera è un luogo comune. Allora qui, in ospedale, in pediatria, a vedere i bambini star male... Non esiste inferno peggiore
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun ott 31, 2011 11:02 pm

la Martina ha scritto:Agnese, n islanda ci dovrebbero andare i politici! Io che sono una persona onesta e rispondo del mio operato me ne voglio stare a casa mia!! Loro dovrebbero andare fuori dai c...! A lavorare IN MINIERA!! Sì lo so la miniera è un luogo comune. Allora qui, in ospedale, in pediatria, a vedere i bambini star male... Non esiste inferno peggiore
si certo, sarebbe mooooolto meglio ma temo non lo faranno mai....basta vedere che vecchiacci impestano le poltrone del parlamento.... :(
Rispondi