Creazioni in fimo e bomboniere originali per tutte le tasche :)

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Fimolosità
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 20, 2011 6:25 pm

Creazioni in fimo e bomboniere originali per tutte le tasche :)

Messaggio da Fimolosità » mar set 20, 2011 6:49 pm

Salve a tutte! :ok:
sono una nuova iscritta e mi occupo di oggetti in fimo che realizzo interamente a mano in ogni dettaglio.
Ho creato una pagina ufficiale su facebook dove è possibile vedere tutte le mie creazioni divise per categorie..ovviamente realizzo anche su richiesta! :)
Tutte le creazioni possono essere realizzate anche come simpatiche bomboniere e per ordini di molti pezzi regalo anche i sacchettini in cui inserire i confetti :)
Se qualcuna di voi è in dolce attesa o ha qualche evento da festeggiare tenetemi presente :)
Se volete dare un'occhiata ai miei lavori la pagina è questa
e qui trovate tutti gli album con le varie creazioni

Grazie per l'attenzione :bacio:
Chiara


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 20, 2011 6:53 pm

Ciao, solo le utenti attive possono fare pubblicità perché per ora non togli i link e n.on ci dici qualcosa di te?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar set 20, 2011 7:14 pm

visto che dopo solo il messaggio pubblicitario ti sei sloggata, intanto i link li cancello io.
Sarebbe carino che prima di piazzare la tua merce tu ti facessi conoscere, solo in un secondo momento è consentito farsi un po' di pubblicità. Questo è un forum molto grande e tra noi ci sono donne dalle mani d'oro che pur essendo qui da anni evitano gli slogan pubblicitari e credimi fanno molta più bella figura, perché conoscendole si ha proprio piacere ad avere qualcosa confezionato da loro. Altrimenti o mi collego su etsy, o vado al mercato non credi?
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar set 20, 2011 7:22 pm

Erin-75 ha scritto:visto che dopo solo il messaggio pubblicitario ti sei sloggata, intanto i link li cancello io.
Sarebbe carino che prima di piazzare la tua merce tu ti facessi conoscere, solo in un secondo momento è consentito farsi un po' di pubblicità. Questo è un forum molto grande e tra noi ci sono donne dalle mani d'oro che pur essendo qui da anni evitano gli slogan pubblicitari e credimi fanno molta più bella figura, perché conoscendole si ha proprio piacere ad avere qualcosa confezionato da loro. Altrimenti o mi collego su etsy, o vado al mercato non credi?
diretta, gentile, irreplicabile. :sticazzi:
:clap:
Fimolosità
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 20, 2011 6:25 pm

Messaggio da Fimolosità » mar set 20, 2011 10:19 pm

Mamma mia che bella accoglienza! :eeeeeeeeeee.
Non mi sembra di aver fatto chissà che..semplicemente dopo aver inserito il messaggio serviva il pc e non ho potuto più collegarmi!
Non c'è bisogno di accusare e scrivere in maniera anche abbastanza offensiva.. :occhiodibue:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer set 21, 2011 9:33 am

non mi pare di essere stata offensiva.
Se l'hai interpretata così ti chiedo anche scusa.
Però ti chiedo di riflettere su una cosa: io entro in casa tua dove tu stai insieme ad un paio di amiche, arrivo, nemmeno saluto o mi presento semplicemente srotolo la merce e mi metto a vendere, senza sapere chi siete, cosa fate, cosa vi piace.
A casa mia questa è maleducazione, e siccome questa è casa anche mia ci tengo che le cose vadano in un certo modo.
Ti fossi presentata nell'apposita sezione anziché venire qui a farti pubblicità avresti visto un altro tipo di accoglienza, stanne certa.

Detto questo, è indicativo a mio parere che tu in una giornata abbia messo solo 2 messaggi, uno per vendere uno per replicare in modo piccato, ma questo è solo il mio parere, e lo esprimo tanto per non lasciare l'idea che qui non siamo scese dalla montagna col sapone.
Buona vita e buone vendite
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer set 21, 2011 7:21 pm

:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

concordo con erin
Rispondi