Un regalo da Tiffany

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Un regalo da Tiffany

Messaggio da caterina » mer ago 31, 2011 7:38 pm

Immagine

Melissa Hill

E' una commedia brillante.
Tutto comincia a NY.
La vigilia di Natale.
Lui, bello e vedovo, con una figlia, da Tiffany vuole comprare l'anello di fidanzamento per la nuova compagna.
L'altro, cretino e ottuso, da Tiffany vuole comprare un tappabuchi per quella palla della sua fidanzata che così sta zitta per Natale.
I due regali, però, vengono scambiati.
Divertente, leggero, estivo.


marte71

Messaggio da marte71 » ven set 02, 2011 12:18 pm

l'ho letto velocemente. leggero, ma molto carino!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Un regalo da Tiffany di Melissa Hill

Messaggio da Mami » mer dic 14, 2011 11:42 am

lo stò leggendo....va bene se sei in un periodo nel quale non si hanno grandi "pretese" da un libro e voglia di rilassarsi un pò....e magari un pò di curiosità riguardo al finale della storia...ma sono solo a metà...alla fine scriverò com'è andata :ghgh: ....per ora carino...qualcuno lo stà leggendo o l'ha letto?


La trama e le recensioni di Un regalo da Tiffany, romanzo di Melissa Hill edito da Newton Compton. Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo...

Melissa Hill, autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 18 lingue.
(copiato e incollato)

:bacio:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer dic 14, 2011 11:55 am

Io l'ho letto perché lo aveva segnalato qui Caterina. Si fa leggere, ma non mi ha fatto impazzire. E' inutile, di Kinsella ce n'è una sola.
marte71

Messaggio da marte71 » mer dic 14, 2011 12:00 pm

carino. leggero.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mer dic 14, 2011 12:36 pm

Yiddishmama ha scritto:Io l'ho letto perché lo aveva segnalato qui Caterina. Si fa leggere, ma non mi ha fatto impazzire. E' inutile, di Kinsella ce n'è una sola.

ops, scusate...non avevo controllato se ci fosse o no un'altro post... :red:
sorry
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mer dic 14, 2011 12:37 pm

doppio
Rispondi