Campovolo istruzioni per l'uso

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Campovolo istruzioni per l'uso

Messaggio da Fede » mar lug 05, 2011 11:45 pm

L'evento Campovolo 2.0, che avrà il suo apice nel concerto di Luciano la sera di sabato 16 luglio, inizierà in realtà venerdì 15 luglio con l'apertura alle ore 14.00 del LigaVillage, uno spazio appositamente allestito per accogliere i fan di Luciano attraverso varie tipologie di attività e iniziative perché Campovolo 2.0 sarà soprattutto sinonimo di grande festa!

All'interno del LigaVillage troverete:

- Ristorazione

- Area sportiva

- Area giochi e intrattenimento

- Mostra fotografica su attività live di Luciano

- Area cinema con proiezione, venerdì 15, all'attività legata al mondo di Luciano

- Area Villaggio Solidale: un luogo in cui sarà data voce ad iniziative legate all'ambiente e al sociale, temi da sempre vissuti con attenzione da Luciano

- Area "Musica": spartiti, discografia completa, strumenti musicali, libri, dvd e molto altro. Il tutto legato al mondo del Liga e della musica in genere

- Area "Vintage": mercatino con oggetti d'epoca legati al mondo musicale dagli Anni '60

- Area merchandising ufficiale di Ligabue

- Area ecologica: distribuzione e diffusione di informazione su sistemi eco-sostenibili

AUTO, PARCHEGGIO CAMPOVOLO:

Campovolo 2.0 ha un suo parcheggio all'interno dell'area per permetterti di lasciare l'auto a non più di 100 metri dall'arena dello show che potrà essere usufruito solo da coloro che hanno pre-acquistato il tagliando auto in modo che nell'area e nelle vie di accesso predisposte non circolino auto se non fornite di tagliando.

Se hai già acquistato il biglietto per il concerto potrai prenotarti il tuo posto auto al costo di € 10,50 su TicketOne.

Se ancora non sei in possesso dell'ingresso potrai acquistarlo unitamente al posto auto, sempre su TicketOne.



AUTO, PARCHEGGI LIMITROFI:
Per i possessori del solo biglietto per il concerto sono previsti numerosi parcheggi, a pagamento, nelle zone limitrofe all'area Campovolo con servizi navetta di andata e ritorno dalle 9 mattino fino a dopo il concerto.



MOTO E SCOOTER:

Sono previsti parcheggi a pagamento per chi arriverà al concerto col proprio ciclomotore.



BICICLETTE:

Il parcheggio è gratuito.

Fep Group e Riservarossa, organizzatori dell'evento "Campovolo 2.0", informano che il palco su cui suonerà Ligabue sarà allestito in un'area concerto di 250.000 mq, predisposta per accogliere non più di 100.000 persone.



Si è deciso di limitare a tale numero gli spettatori per gestire in modo adeguato tutte le varie fasi, dall'afflusso al deflusso del pubblico, i parcheggi e visibilità dello spettacolo di Luciano.

Campovolo 2.0 sarà l'unico live elettrico che Luciano terrà nel 2011!



Il 16 luglio a Reggio Emilia, Liga presenterà uno spettacolo esclusivo che si svolgerà su un unico palco frontale della lunghezza di 80 metri e largo quasi quanto un campo da calcio, corredato da oltre 600 mq di schermi!


Se hai già il biglietto d'ingresso per Campovolo 2.0 in tasca, puoi utilizzarlo fin da ora!

Tra i benefit riservati ai soli possessori del tagliando, infatti, rientra la possibilità di accedere a "Campovolo EXTRA", ovvero a video esclusivi, reportage dietro le quinte, anticipazioni e altri contenuti e iniziative riservate.

Ogni settimana viene caricato sul sito un diverso contenuto extra la cui pubblicazione ti verrà comunicata via email.

Per accedere basta semplicemente inserire il sigillo fiscale, l'unico codice di 16 cifre riportato sul tuo biglietto (facilmente identificabile anche dalla dicitura "SF"), e compilare il form con tutti i tuoi dati (solo al primo accesso!)

Buona visione e... ti aspettiamo a Campovolo 2.0!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 09, 2011 3:07 pm

Sbav sbav!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom lug 10, 2011 8:32 am

Brava FEDE!!!!!!!

In settimana andrò a vedere il palco perché dalla strada si vede già!!! 25 metri di palco.

Volevo fare 2 giorni full, ma purtroppo le nausee non mi lasciano in pace quindi spero di stare almeno bene per il concerto.

Venerdì quindi già mi tocca escluderlo, sabato andrò verso sera ma spero almeno di riuscire a godermi il concerto!!!!!!


Dovrei riuscire ad arrivare x stradine alternative, altrimenti parcheggerò allo stadio giglio e stop.

In arrivo 110.0000 persone in quel di REGGIO EMILIA!!!!!! Paura!!!!!!!!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom lug 10, 2011 11:23 am

Anna ed io pensavamo di parcheggiare nei park fuori e poi o di andare a piedi oppure di usare le navette
soprattutto per agevolare poi l'uscita
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom lug 10, 2011 11:29 am

Fede ha scritto:Anna ed io pensavamo di parcheggiare nei park fuori e poi o di andare a piedi oppure di usare le navette
soprattutto per agevolare poi l'uscita
Infatti è per quello. Allora se vuoi usare quelli fuori ti consiglio il giglio, sei praticamente dal casello Dell autostrada. Io, se mi aspetta un collega di Luca parcheggio li vicino, dove sa lui. Altrimenti mi metto al giglio. Sara un km e mezzo a piedi ma ci sono le navette eh.

Probabilmente si aggiunge una mia amica, almeno nn vengo sola, anche se poi ci saranno tante noimamme :ghgh:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom lug 10, 2011 11:35 am

ottimo barbara
noi non partiremo molto presto
anche per non entrare molte ore prima
passiamo da te a prendere il biglietto
poi andiamo a sto park
e poi andiamo anche a piedi o con navetta
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom lug 10, 2011 11:42 am

Fede ha scritto:ottimo barbara
noi non partiremo molto presto
anche per non entrare molte ore prima
passiamo da te a prendere il biglietto
poi andiamo a sto park
e poi andiamo anche a piedi o con navetta
Se siete in qui per le 18-18,30 io dovrei partire da casa x quell ora e si puo fare strada insieme. Se venite prima dimmi qualcosa che vi raggiungo al casello di terre di Canossa x darti il tkt.
Rispondi