COsa c'è da guardare in tv?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 01, 2011 9:19 am

Tati, non posso aiutarti perché non mi è familiare la tipologia femmina di nove anni :smile:

Però, se guarda la tv & simili solo mezz'ora al giorno, puoi serenamente mollarle il pc in streaming, anche senza scaricare. O non cedi il potente mezzo neanche per mezz'ora? :lol:
Magari puoi recuperare vecchi episodi di telefilm che le piacciono... Per la serie: la notte dei tempi del medico in famiglia quando Maria era bambina (ed Ely suppongo troppo piccola o non ancora nata per aver visto)...


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer giu 01, 2011 10:43 am

Bell'idea Madda, le prime puntate di un medico in famiglia non sono male.
A pc, ma anche su chiavetta da guardare in tv( quando guarda un medico in famiglia io sono con lei, è un momento nostro eheh, sopratutto perchè ci sono alcune scene che la lasciano un attimo sconvolta....)
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mer giu 08, 2011 10:43 pm

Per la tua bimba falle vedere tutti i cartoni animati di Hayao Miyazaki, sono cartoni giapponesi, con i loro colori, i loro disegni, la loro sensibilità, i fiori di ciliegio e gli spiriti del bosco. Sono molto belli, ben fatti, le storie sono veramente ricercate e facili, sono educativi, sensibili e io li amo!! La mia bimba è ancora piccola per farglieli vedere ma non vedo l'ora di poterlo fare! :wub: Consiglio la visione anche a tutti i genitori :)
Cmq per noi invece non c'è nulla alla televisione, io preferisco recuperare da amici serie televisive e film che posso guardare nei tempi liberi, oppure vado di documentari per il resto fa tutto schifoooo!!
Rispondi