Siti a cui mandare le foto

Gli svaghi delle Noimamme
Robebè

Messaggio da Robebè » ven giu 24, 2011 8:58 am

Nefer ha scritto:io mi trovo bene da photocity (dove faccio tanti album fotografici o fotolibri) e da foto.com
sto spulciando foto.com e mi ispira !


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven giu 24, 2011 2:43 pm

luisa ma quando tu porti a stampare foto digitali, il fotografo automaticamente le "corregge" per la stampa?
nel tuo caso no, tu le prepari già per la stampa (parlo di toni e colori non delle dimensioni) ma io anche se le miglioro un pochino con ps non faccio una preparazione di stampa e non avendo ancora stampato niente (non stampo da anni) non so come verrebbero su carta
vorrei capire se ciò che vedo su carta è realmente quello che io ho fatto o se di default il fotografo corregge
grazie
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven giu 24, 2011 2:52 pm

Scilla ha scritto:luisa ma quando tu porti a stampare foto digitali, il fotografo automaticamente le "corregge" per la stampa?
nel tuo caso no, tu le prepari già per la stampa (parlo di toni e colori non delle dimensioni) ma io anche se le miglioro un pochino con ps non faccio una preparazione di stampa e non avendo ancora stampato niente (non stampo da anni) non so come verrebbero su carta
vorrei capire se ciò che vedo su carta è realmente quello che io ho fatto o se di default il fotografo corregge
grazie
Anche i laboratori dove porti a mano i files e stampano lì in negozio, fanno praticamente sempre il ritocco automatico e non te lo dicono.
Specie se ti fanno cacciare i files in una macchinetta con ingressi per le varie memorie o cd.

Io anche quando vado in negozio dico espressamente di stampare il file esattamente come è e di non apporre i ritocchi automatici.

Tu se non sei sicura potresti fare stampare qualche foto in doppio (con e senza ritocchi) e vedere la differenza
Se stampi in 10x15 non dovrebbe costarti troppo
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven giu 24, 2011 4:29 pm

Pandina ha scritto:
Tu se non sei sicura potresti fare stampare qualche foto in doppio (con e senza ritocchi) e vedere la differenza
Se stampi in 10x15 non dovrebbe costarti troppo

esatto, volevo fare questo ma temevo di sentirmi dire "ma signora noi non facciamo nessun ritocco" ahahahahah

grazie luisa
fotografa90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 11, 2016 11:38 am

Re: Siti a cui mandare le foto

Messaggio da fotografa90 » gio ago 11, 2016 12:36 pm

Ciao,

se cerchi la qualità per la stampa di foto online puoi vedere xxxxxxxxxxxxxxxxx sito ufficiale di xxxxx (_______________Attenzione, non è il più conveniente però

Se cerchi solo la convenienza xxxxxxxxxxxxx guarda il sito web __________però è conveniente solo quando ci sono delle offerte. E le offerte ci sono praticamente sempre quindi :)
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Siti a cui mandare le foto

Messaggio da nanny » gio ago 11, 2016 12:37 pm

basta! vediamo se trovi qualche altro post dove fare pubblicità!!
Rispondi