Pantaloni bambini

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 05, 2011 9:53 am

Bru ha scritto:Io odio le toppe e li taglio tutti, facendoci un bell'orlo non sembrano nemmeno "accorciati", difficilmente mi ritrovo da comprare pantaloncini corti :D. Piuttosto che mettere la toppa (se è jeans) lascio lo strappo, tanto vedo che alcuni modelli li fanno di proposito.
stessa cosa, poi pero' con i jeans strappati mi dicono che quando si siedono si vede la pelle e si vergognano: tra qualche anno li romperanno apposta per esser alla moda vedrai :cisssss:


Luna

Messaggio da Luna » gio mag 05, 2011 9:56 am

il mio riesce a bucare anche le toppe!!!
l'ho minacciato di mandarlo a scuola con i collant di hello kitty :ahahaha:
ma neanche l'atroce minaccia ha avuto effetto!!

alla fine mi ritrovo con molti jeans corti da usare in estate, quando invece di bucare i jeans, sbuccia le sue ginocchia!!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 05, 2011 10:49 am

mamyluna ha scritto:il mio riesce a bucare anche le toppe!!!
l'ho minacciato di mandarlo a scuola con i collant di hello kitty :ahahaha:
ma neanche l'atroce minaccia ha avuto effetto!!

alla fine mi ritrovo con molti jeans corti da usare in estate, quando invece di bucare i jeans, sbuccia le sue ginocchia!!!!
per questo le toppe le bucano pure i miei

sono talmente ossessionata che ogni volta che cadono non gli chiedo se si sono fatti male ma se si sono rotti i pantaloni :cisssss:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio mag 05, 2011 11:05 am

Ahahahah!!
Anche io le ho provate tutte!
Dalle pezze interne che si stirano (ma non reggono, perchè di solito il pantalone si ri-strappa appena sotto), alle toppe piccole e colorate (troppo piccole e comunque si staccano).
La soluzione migliore per me sono le toppe grandi, ovali, quelle che ha postato Elisa; incollate col ferro e rinforzate con qualche punto di cucito.
Luna

Messaggio da Luna » gio mag 05, 2011 11:40 am

Daria4ever ha scritto:per questo le toppe le bucano pure i miei

sono talmente ossessionata che ogni volta che cadono non gli chiedo se si sono fatti male ma se si sono rotti i pantaloni :cisssss:
io al martedì e giovedì che sono i giorni in cui hanno l'intervallo lungo post mensa a scuola ( e spesso giocano a pallone) cerco sempre di mettergli i jeans più vecchi e malconci che ha!!!

il bello è che anche il fratello duenne ha gi inziato a bucare i pantaloni...ben due paia in meno di un mese!!!
Rispondi