----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer dic 21, 2011 8:41 pm

Azur ha scritto:e-readeriste ;)

quando parlate di kindle, di quale parlate?
che differenza c'è tra Kindle e Kindle Touch?
solo i pulsanti o anche altro?

Qual è il "bordo" che secondo voi da meno fastidio? Bianco o grigio?
(al momento sto usando un Sony rubato a mio fratello, che è fucsia e mi infastidisce parecchio)

devo trovare il tempo di andare in qualche negozio a vederne un paio di altri modelli dal vivo, mannaggia mannaggissima :smile:

Altra domanda: il passaggio da una pagina all'altra com'è nei vostri? immediato?
in questo c'è qualche secondo di "flicker" che pure mi infastidisce (sono una rompipalle, lo so ;D), ma non so se è perché si tratta di un vecchio modello con le batterie pure un po' andate, o se è così per tutti...
il touch ha lo stesso schermo ma è più piccolo, visto che non ha la tastiera.
il touch lo regalerò a daniele per natale, devi pazientare ancora un po' :-)
il passaggio pagine a me sembra rapido.


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven dic 23, 2011 4:04 pm

Io sto "religiosamente" aspettando Natale per scartare il Kindle. E' lì bello impacchettato, nella scatolina di Amazon... è che mi piace aspettare per godere di più del regalo!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab dic 24, 2011 1:01 pm

Appena capisco come cappero si fa vorrei scaricarmi i libri di gonzales, qualcuno sa dove posso trovarli??
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » sab dic 24, 2011 2:31 pm

micmar ha scritto:il touch lo regalerò a daniele per natale, devi pazientare ancora un po' :-)
il passaggio pagine a me sembra rapido.
allora aspetto un sacco di recensioni per dopo Natale ;D

intanto ho visto un Sony in negozio, ma secondo il commesso esistono solo con "contorno" lucido, che mi pare molto fastidioso come riflesso...
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar gen 03, 2012 2:32 pm

Io ho finalmente scartato il Kindle ed è stato amore puro...E' sempre con me, lo adoro. La cosa che mi rende felicissima, oltre allo schermo, non troppo grande e non troppo piccolo, le dimensioni perfette e l'uso semplicissimo è il fatto di poter leggere estratti di libro e, se mi piace, scaricarlo, altrimenti lo lascio lì...e lo cancello insomma, una meraviglia. In lingua inglese si trova l'universo mondo e sono superfelice.
L'altra cosa favolosa è il dizionario integrato (conosco bene l'inglese ma ogni tanto mi capita di trovare qualche termine che non ho mai sentito) e in queste settimane ho imparato tante parole nuove e modi di dire che non conoscevo (specie in inglese americano).
Potrei continuare all'infinito nel decantare le meravigliose doti del Kindle, una cosa che loro dicono come "slogan" pubblicitario è che resta solo il piacere della lettura, è vero, non c'è peso, non c'è copertina, non c'è il lato "fisico". Restano solo le parole, la mente più che mai si sente libera di perdersi nelle descrizioni, assaporare aggettivi e gustare il dipanarsi di un racconto.

Ora non mi resta che scrivere a Kindle e chiedere quanto mi danno come testimonial :-D
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom gen 08, 2012 10:01 pm

Eccomi,ho ricevuto il Kindle a sorpresa per Natale e da allora non abbandona mai la mia borsa.Sono pazzamente innamorata di lui.Ho già scaricato un bel pò di libri e ripreso a leggere con piacere.Avevate ragione,come al solito.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom gen 08, 2012 11:23 pm

domande: ;D

che Kindle avete? il "normale" o il touch?

il "bordo" è lucido o opaco?
(ho visto il Sony-non-so-cosa che mi è piaciuto tantissimo, ma ha solo il bordo lucido, e per me fa perdere tutta l'utilità dello schermo antiriflesso)

grazie grazie grazie ;D
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom gen 08, 2012 11:38 pm

Azur ha scritto:domande: ;D

che Kindle avete? il "normale" o il touch?

il "bordo" è lucido o opaco?
(ho visto il Sony-non-so-cosa che mi è piaciuto tantissimo, ma ha solo il bordo lucido, e per me fa perdere tutta l'utilità dello schermo antiriflesso)

grazie grazie grazie ;D
io ho il normale bordo grigio opaco e mi trovo benissimo
per me è fondamentale una lettura "comoda"
quindi niente riflessi di nessun tipo (usando gli occhiali per leggere poi tutti i riflessi si accentuano)
Rispondi