----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer dic 07, 2011 4:00 pm

elly il kindle 3 ora lo vendono anche su amazon.it


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer dic 07, 2011 5:39 pm

zizzia ha scritto:elly il kindle 3 ora lo vendono anche su amazon.it
:cisssss: sììììì...lo sooooo....

Caro Babbo Natale, alias caro maritino, ti mando il link del regalo che voglio ricevere per Natale...

ahhhh...poi me la scialo...

Il marito mi ha già chiesto se lo può usare anche lui...io ho detto sì, tanto poi io me lo porto in borsa, lui la borsa non ce l'ha e lo tengo io... :fing:
Se proprio, può leggere quando io mi faccio la doccia... :cisssss:

Ahhh...voi che siete esperte, si possono salvare i libri scaricati sul PC (in modo superlegale) in modo da non perderli se si dovesse fracassare lo strumento? Almeno mi tengo i file scaricati?
E poi ho visto che esiste anche una specie di "prestito" dei libri, sapete se funziona? Qualcuna di voi ha avuto esperienza in questo senso?

Mmmm...non vedo l'ora! :ola:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom dic 18, 2011 9:24 am

Stavo pensando seriamente di farmi regalare il kindle,ma ho visto che i titoli di libri disponibili in italiano sono pochissimi.Qualcuno mi illumina,please?
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom dic 18, 2011 9:26 am

marzia80 ha scritto:Stavo pensando seriamente di farmi regalare il kindle,ma ho visto che i titoli di libri disponibili in italiano sono pochissimi.Qualcuno mi illumina,please?
io trovo molto, amazon è molto fornito e dal sito puoi scaricare quasi tutti i classici a 0 o 1 €
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom dic 18, 2011 9:29 am

micmar ha scritto:io trovo molto, amazon è molto fornito e dal sito puoi scaricare quasi tutti i classici a 0 o 1 €
Davvero?Allora mi hai convinta,me lo faccio regalare per Natale.Al massimo vi stresserò l'anima per chiedere aiuto per scaricare i libri...
Grazie mille Michela.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom dic 18, 2011 11:01 am

Però io leggo al buio e il kindle non è retroilluminato. Uffa!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom dic 18, 2011 11:13 am

misspurple ha scritto:Però io leggo al buio e il kindle non è retroilluminato. Uffa!
io ho risolto acquistando una custodia con un led
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer dic 21, 2011 5:47 pm

e-readeriste ;)

quando parlate di kindle, di quale parlate?
che differenza c'è tra Kindle e Kindle Touch?
solo i pulsanti o anche altro?

Qual è il "bordo" che secondo voi da meno fastidio? Bianco o grigio?
(al momento sto usando un Sony rubato a mio fratello, che è fucsia e mi infastidisce parecchio)

devo trovare il tempo di andare in qualche negozio a vederne un paio di altri modelli dal vivo, mannaggia mannaggissima :smile:

Altra domanda: il passaggio da una pagina all'altra com'è nei vostri? immediato?
in questo c'è qualche secondo di "flicker" che pure mi infastidisce (sono una rompipalle, lo so ;D), ma non so se è perché si tratta di un vecchio modello con le batterie pure un po' andate, o se è così per tutti...
Rispondi