----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun mag 02, 2011 9:11 am

caterina ha scritto:Ho scoperto solo ora che il sony legge bene i LIT, non gli EPUB.
Vivaaaaaaaaaa!
:sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mag 02, 2011 11:48 am

Flavia ha scritto:Io ho il prs650 ma a vederlo sul sito sembra identico (il mio è rosso).

Stessa tecnologia, sicuramente è splendido (ma il mio legge gli epub e non i lit... forsel 'hai prese da qualche catena americana?)... però la custodia non c'era. L'ho cercata dappertutto senza successo (sia dal sito ufficiale che negli e-shop e nei negozi). Tu dove l'hai comprata?
No...l'ho preso da mediaworld.
La custodia l'ho trovata invece da trony.
In alternativa la vendono anche sul sito sony a 30 euro, di 3 colori molto fescion ehehehe!

Il mio legge anche i pdf, anche i epub, anche i lit, ma mi sembra che con i lit vada un pochino meglio.
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mag 02, 2011 3:50 pm

caterina ha scritto:No...l'ho preso da mediaworld.
La custodia l'ho trovata invece da trony.
In alternativa la vendono anche sul sito sony a 30 euro, di 3 colori molto fescion ehehehe!

Il mio legge anche i pdf, anche i epub, anche i lit, ma mi sembra che con i lit vada un pochino meglio.
Guarda, io credo che sia lo stesso.... non ho mai provato a caricarci i lit perchè non me li dava... ora ci proverò.

Ho capito che custodia dici, quella morbida. Ma secondo te lo protegge adeguatamente? Me lo posso portare in borsa con quella custodietta o me lo sfrango?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mag 02, 2011 4:32 pm

No, la mia è rigidissima, di pelle nera, ma tipo di cartone duro dentro, non si piega manco a volerlo..
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mag 02, 2011 10:46 pm

caterina ha scritto:No, la mia è rigidissima, di pelle nera, ma tipo di cartone duro dentro, non si piega manco a volerlo..
Mmmh, continuerò a cercare allora. Qui l'unico trony che ho visto non ce l'aveva.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 03, 2011 10:14 am

Immagine

E' questa, è proprio marchiata sony.
Acquistala su sony.it, no?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 06, 2011 7:04 pm

Mamma mia, ho acquistato un altro libro su bol ma...che difficoltà scaricarlo su ereader....io non posso perdere 1 ora tutte le volte...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab mag 07, 2011 3:35 am

caterina ha scritto:Mamma mia, ho acquistato un altro libro su bol ma...che difficoltà scaricarlo su ereader....io non posso perdere 1 ora tutte le volte...
perchè?
Rispondi