Mi consigliate qualcosa di bello e coinvolgente?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio mar 24, 2011 9:38 pm

Azur ha scritto:io mi sto facendo tutta la serie Wallander uno dopo l'altro ;D

che un po' lo ricorda, di "stile scandinavo", ultimamente mi è piaciuto moltoIl bambino nella valigia
Lo stile scandinavo mi piace molto e lo leggo abbastanza perché piace a mio papà che è il mio fornitore ufficiale di libri.
Mi piace anche la Läckberg


beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 24, 2011 9:38 pm

Io ho letto l'ultimo di Catherine Dunne (donna alla finestra) e mi è piaciuto molto.
Noir.

Poi leggo altro genere, meno ad alta tensione, per cui non mi lancio in consigli....
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio mar 24, 2011 9:42 pm

beatrix ha scritto:Io ho letto l'ultimo di Catherine Dunne (donna alla finestra) e mi è piaciuto molto.
Noir.

Poi leggo altro genere, meno ad alta tensione, per cui non mi lancio in consigli....
L'alta tensione mi tocca perché piace a mio papà
Adora i thriller e cose così.
Io non compro quasi mai libri... la lettura è cara :red: e la biblioteca non mi è comoda.
Così raccatto quello che lui finisce di leggere e mi adeguo ai suoi gusti.
Se guardi nel mio Anobii noterai che, tolti i vari Twilight e Falling/Torment comprati da me, sono letture molto "maschili".

http://www.anobii.com/luisaostinelli/books
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 24, 2011 10:01 pm

Beh invece mi pare ci sia un po' di tutto, anche un sacco di libri per ragazzi!

Ok se hai voglia di lanciarti in un filone nuovo, suggerisco Alexander McCall Smith. (visto che hai Kuki Gallmann...), sia i libri sull'africa che la serie di 44 Scotland Street. Rilassanti.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio mar 24, 2011 10:14 pm

beatrix ha scritto:Beh invece mi pare ci sia un po' di tutto, anche un sacco di libri per ragazzi!

Ok se hai voglia di lanciarti in un filone nuovo, suggerisco Alexander McCall Smith. (visto che hai Kuki Gallmann...), sia i libri sull'africa che la serie di 44 Scotland Street. Rilassanti.
Grazie per tutti i consigli!
Rispondi