Beautiful e Centovetrine

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven mar 11, 2011 3:22 pm

Ma che sta succedendo a centovetrine? Che combina il Castelli jr che io sapevo fidanzato con la parrucchiera?


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 11, 2011 3:25 pm

sbirulina ha scritto:Ma che sta succedendo a centovetrine? Che combina il Castelli jr che io sapevo fidanzato con la parrucchiera?
Vero, anche io l'ho visto oggi con quella sulla barca e non ci ho capito nulla...avevo visto che si erano lasciati con la parrucchiera, ma poi boh..... :mumble:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven mar 11, 2011 7:19 pm

Cazzo, scusate, non avevo visto che state andando avanti.
Dunque Niccolò per dimenticare la parrucchiera - che lo ha lasciato dopo averlo visto quasi uccidere il cugino Jacopo ed esserne rimasta traumatizzata - se n'è andato a vivere in barca, ha conosciuto Zequila che è il peggiore attore del mondo ed è un nobile che fa una specie di pappone ma coi gigolò per donne altolocate e lo vuole reclutare. Gli impartisce lezioni di vita su come fare il puttano potrebbe fargli di nuovo apprezzare la vita. Lui oggi l'ha fatto per la seconda volta, con una signora straniera che si era vista perché aveva venduto il suo pacchetto azionario della holding Ferri a Sebastian e che è amica di Laura, mo' vedrete che ci finisce pure Laura con Niccolò e ne vedremo delle belle.
Rispondi