costume carnevale

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun gen 24, 2011 8:44 pm

Non avevo visto la pagina modificata, eccolo qui:

http://paneamoreecreativita.it/blog/tag/carnevale


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun gen 24, 2011 8:48 pm

bru, mi sono letteralmente innamorata del costume da rana, sono stramazzata al suolo, è bellissimo: http://paneamoreecreativita.it/blog/tag ... le/page/2/
ma perché non sono capace, che peccato.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun gen 24, 2011 8:59 pm

ma è fattibile con una tutina verde e un cappuccio fatto col feltro, certo quello è a maglia e molto complesso ma se ti piace l'idea della ranocchietta, non è così difficile da realizzare diversamente :)
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun gen 24, 2011 9:01 pm

Bru ha scritto:ma è fattibile con una tutina verde e un cappuccio fatto col feltro, certo quello è a maglia e molto complesso ma se ti piace l'idea della ranocchietta, non è così difficile da realizzare diversamente :)
in effetti in verde non è difficile trovare qualcosa, e mi sa che una tutina ce l'ho pure!!! Solo che ha davanti un elefantino, dovrò coprirglielo con qualcosa. :bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun gen 24, 2011 9:02 pm

pinnagialla ha scritto:in effetti in verde non è difficile trovare qualcosa, e mi sa che una tutina ce l'ho pure!!! Solo che ha davanti un elefantino, dovrò coprirglielo con qualcosa. :bacio:
Puoi fare un gilet in pannolenci che riprenda il cappuccio :)
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun gen 24, 2011 10:32 pm

pinnagialla ha scritto:i primi tre link forse rimandano ormai a pagine modificate o cancellate. e negli altri qualche idea c'è, ma poco. ho trovato utile il modo indicato per fare il cartamodello del body, utilizzando un costume da bagno!
Il mio problema principale rimane trovare una tutina intera nera o collant + dolcevita neri per un bebè di 6 mesi...
miscion impossibol. :sad2:
se prendi tutto bianco e lo tingi?

poi qua, quello della cagnolino si può rifare. è solo il busto senza arti http://www.mammafelice.it/2009/02/02/ve ... -i-grandi/
ci cuci le strisce...
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun gen 24, 2011 10:38 pm

ah, nel frattempo hai dirottato verso la rana

ma puoi farlo con il panno che si cuce e taglia bene
potresti scopiazzare l'idea dell'apetta cucendo solo il busto e mettendo sotto la roba che hai

e copiare il cappellino con uno zuccotto verde, o senno devi cucire un cappuccio se non lo tiene, puoi sempre appuntarlo con pochi punti al vestito.
e sopra ci attacchi con la colla a caldo 1 pallina di polistirolo (metà per orbita)
e ti conviene cucire visto che poi ci useresti la colla a caldo
Rispondi