solo io sono in fissa per real time?

Gli svaghi delle Noimamme
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven gen 14, 2011 3:58 pm

a me di tanto in tando piacerebbe...ma non proprio sempre

truccarmi mi piace e mi rilassa
al massimo mi offro per truccare qualcuna di voi


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven gen 14, 2011 4:00 pm

La mia migliore amica è in fissa come te.
Per curiosità ho consultato youtube per farmi un'idea e devo dire che non mi prendono, questi programmi.
Paint your life è quello che ho trovato più simpatico, ma oltre i pochi minuti di youtube non credo che mi divertirei a guardarlo.

Su quello delle case mi sono fatta una risata, perché lei mi aveva detto: fa per te, visto che cerchi. Ma cosa cerco, con quelle casone da milionario?? ahahaha! Mi sa che la mia amica è un po' fuori dalla REALtà :lol:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven gen 14, 2011 4:01 pm

La mia migliore amica è in fissa come te.
Per curiosità ho consultato youtube per farmi un'idea e devo dire che non mi prendono, questi programmi.
Paint your life è quello che ho trovato più simpatico, ma oltre i pochi minuti di youtube non credo che mi divertirei a guardarlo.

Su quello delle case mi sono fatta una risata, perché lei mi aveva detto: fa per te, visto che cerchi. Ma cosa cerco, con quelle casone da milionario?? ahahaha! Mi sa che la mia amica è un po' fuori dalla REALtà :lol:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 14, 2011 4:27 pm

Ma il programma "extreme makeover home edition" è sempre su RealTime, perchè a me piace un sacco anche quello e mi faccio certi pianti ogni volta!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven gen 14, 2011 4:37 pm

kikkacdc ha scritto:Ma il programma "extreme makeover home edition" è sempre su RealTime, perchè a me piace un sacco anche quello e mi faccio certi pianti ogni volta!
non lo conosco
asolina

Messaggio da asolina » ven gen 14, 2011 4:46 pm

kikkacdc ha scritto:Ma il programma "extreme makeover home edition" è sempre su RealTime, perchè a me piace un sacco anche quello e mi faccio certi pianti ogni volta!
mi sà che quello è su la 5
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 14, 2011 4:59 pm

asolina ha scritto:mi sà che quello è su la 5
Io ho sky non Mediaset, quindi mi sa che cmq è su un altro canale.
Asolì ma che avatar c'hai, m'hai fatto sbellicare appena l'ho visto :ahahaha:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 14, 2011 5:01 pm

Stefania72 ha scritto:non lo conosco
Praticamente è il contrario di cerco casa disperatamente, lì costruiscono da 0 una nuova casa alle famiglie davvero disagiate e con problemi in famiglia, e la generosità di quelle persone ti fa davvero venire i brividi. In italia non lo potrebbero mai fare.
Rispondi