Pandina e chi se ne intende urge consiglio

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab dic 18, 2010 2:18 pm

Pandina ha scritto:non ti sconsiglio la macchina in sé, però a mio modo di vedere è una macchina che nel mondo delle reflex è superata da un pezzo.

Secondo me spendendo magari poco di più riesci a prenderti qualcosa di meglio, sempre nell'usato magari, ma un po' più avanzata.

Ma non voglio dire che non sia una macchina decente eh.
Diciamo che l'obiettivo che ti darebbe, quello sì, fa schifo proprio.
Il peggior obiettivo della storia delle reflex. Lo chiamano tutto PLASTICOTTO.
grazie mia musa ispiratrice!!!!

Lascio stare e aspetto di mqglio!
:bacio:


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab dic 18, 2010 2:20 pm

anche perché ero orientata su una nikon d70 o d80. Um mio amico ha preso da lui una nikon d90 a meno di 500 euro, un ottimo affare considerato che nuova costa sui 900
Bellissima!!!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab dic 18, 2010 2:22 pm

Guarda la D80 è un'ottimissima macchinetta.
La mia ce l'ho ancora e non la vendo solo perché non voglio restare senza nel caso debba mandare in assistenza la mia d700.

Se trovi una d80 usata prendila perché è davvero super.

Poi devi prestare attenzione al discorso ottiche, perché spesso le macchine usate te le vendono o solo corpo macchina o con un'ottica pessima. Quindi poi devi calcolare anche il costo di un obiettivo decente.
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » sab dic 18, 2010 10:21 pm

Polly mi dispiace che vedo solo ora, ma Pandina tanto ti ha giá detto tutto!
la 350 é una macchina ormai obsoleta, in grado di scattare foto decenti - percaritá - ma obsoleta. Fai conto che era stato eletto miglior prodotto dell'anno 2005, quindi col passo a cui si muove la tecnologia, 5 anni sono un'era geologica! Il prezzo tra l'altro, per una macchina cosí vecchia e per giunta usata, é esagerato.
L'obiettivo é un fermacarte, un vero e proprio plasticone, quindi é come non averlo (anzi é meglio!).
La D80 é un'ottima macchina anche se é del 2006, magari controlla i prezzi anche della D5000, piú recente e di livello praticamente equivalente.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab dic 18, 2010 10:25 pm

pennyhose ha scritto:Polly mi dispiace che vedo solo ora, ma Pandina tanto ti ha giá detto tutto!
la 350 é una macchina ormai obsoleta, in grado di scattare foto decenti - percaritá - ma obsoleta. Fai conto che era stato eletto miglior prodotto dell'anno 2005, quindi col passo a cui si muove la tecnologia, 5 anni sono un'era geologica! Il prezzo tra l'altro, per una macchina cosí vecchia e per giunta usata, é esagerato.
L'obiettivo é un fermacarte, un vero e proprio plasticone, quindi é come non averlo (anzi é meglio!).
La D80 é un'ottima macchina anche se é del 2006, magari controlla i prezzi anche della D5000, piú recente e di livello praticamente equivalente.
grazie!
Rispondi