Harry, ti presento Sally....ieri pomeriggio su Cielo...

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Harry, ti presento Sally....ieri pomeriggio su Cielo...

Messaggio da Simom » lun dic 06, 2010 1:45 pm

C'era "Harry, ti presento Sally".
Bello, intelligente. spiritoso senza essere mai volgare....insomma come non si vedono piu' in giro di films del genere....
e voi che ne pensate?
adesso il domandone...:
Uomini e donne possono essere amici?
l'uomo puo' essere amico di una donna senza mai farci un pensierino sessuale?
Vale la regola della racchia, cioe' se lo sei puoi star tranquilla che l'uomo non ci provera' o come sostiene Harry "di regola non ci provi, pero'...."

io credo nell'amicizia tra uomo e donna, anche perche' se non ci credessi non avrei sposato il mio migliore amico e non avrei avuto i miei due tesorini....
certo che pero' non so se avessi come amico, chesso'......Johnny Deep.....
mah....... :mumble:


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun dic 06, 2010 3:36 pm

mhmmmmmm... successone 'sto post!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun dic 06, 2010 3:48 pm

SIMOM ha scritto:C'era "Harry, ti presento Sally".
Bello, intelligente. spiritoso senza essere mai volgare....insomma come non si vedono piu' in giro di films del genere....
e voi che ne pensate?
adesso il domandone...:
Uomini e donne possono essere amici?
l'uomo puo' essere amico di una donna senza mai farci un pensierino sessuale?
Vale la regola della racchia, cioe' se lo sei puoi star tranquilla che l'uomo non ci provera' o come sostiene Harry "di regola non ci provi, pero'...."

io credo nell'amicizia tra uomo e donna, anche perche' se non ci credessi non avrei sposato il mio migliore amico e non avrei avuto i miei due tesorini....
certo che pero' non so se avessi come amico, chesso'......Johnny Deep.....
mah....... :mumble:
No era DI REGOLA VUOLE FARSI ANCHE QUELLA hahaahahha
Del film penso che è uno dei più bei film di sempre.
All'amicizia tra uomini e donne ci credo, però credo anche a quello che dice Harry sul clic del sesso.
Cioè, siamo abbastanza liberi da impedire alla frequente scopatina tra amici di distruggere bei rapporti? Io in tal senso ho avuto buone esperienze.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun dic 06, 2010 4:03 pm

Io amo da pazzi quel film.Per ne e' stati possibile avere amici maschi,non sempre son rimasti solo amici a volte il sesso ci ha messo lo zampino ma per alcuni e' stata ed e' amicizia pura,ed e' una cosa bellissima.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun dic 06, 2010 4:08 pm

SIMOM ha scritto:mhmmmmmm... successone 'sto post!
Tranquilla, questa sezione è più "lenta" di altre, e sai che a volte ho avuto anche 0 risposte? :lol:

Il film era carino.
Alla domanda non saprei cosa rispondere. In linea di principio direi di sì, ma i fraintendimenti o la fine dell'amicizia causa innamoramento di uno dei due sono frequenti.
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun dic 06, 2010 4:25 pm

Rie ha scritto:Tranquilla, questa sezione è più "lenta" di altre, e sai che a volte ho avuto anche 0 risposte? :lol:

Il film era carino.
Alla domanda non saprei cosa rispondere. In linea di principio direi di sì, ma i fraintendimenti o la fine dell'amicizia causa innamoramento di uno dei due sono frequenti.

Infatti io ho cominciato cosi' la storia con il mio attuale marito,
una mia amica invece non e' stata altrettanto fortunata....
un sacco di amici maschi ... poi il fattaccio con uno di questi, e son passati dall'amicizia alla piu' completa indifferenza..... :sticazzi:
Rispondi