I libri che non siete riusciti a finire

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun nov 29, 2010 9:24 pm

Rie ha scritto:Ecco, io invece no, ho la sindrome della crocerossina, fatico da impazzire ad arrendermi al fatto che in un libro che non mi piace non ci sia proprio niente-niente da salvare... o come minimo raccolgo dati per una stroncatura più efficace :ihih:
:ola:
questo io l'ho fatto con un libro (??) di Fabio volo, iniziato bsolo perchè una mia amica ci teneva che lo leggessi.

per dimostrare che ero di ampie vedute l'ho iniziato.
Dopo la 2 pagina ho continuato con la nausea e il fastidio solo x avere più dati x poterne parlare male...ahahahahahh

(e anche io ODIO lasciare libri, infatti ne ho interrotto uno solo in vita mia.)


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 29, 2010 10:27 pm

Il Signore degli Anelli, mollato a 3 capitoli dalla fine.
Non gliela facevo più! Era pallosissimo, molto ripetitivo e, soprattutto, sapevo come finiva!
Allatti Ancora? Libro LLL. Pallosissimo pure quello, niente di nuovo o di veramente interessante in quel libro.
Dell'Amore e degli altri Demoni, di Marquez, iniziato quando sono iniziate pure le nausee della gravidanza, non sono riuscita ad andare oltre le prime 20 pagine perchè proprio faticavo a restare concentrata. Dopo non l'ho più ripreso perchè non mi andava di leggere quel tipo di libro. Conto di recuperarlo più avanti, quando saremo sereni dopo il trasloco.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun nov 29, 2010 10:42 pm

ah ah e poi quello... Va dove ti portail cuore, lì sono arrivata a pagina 3 e l'ho chiuso senza rimpianti.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 29, 2010 11:21 pm

Non sono riuscita a finire "La montagna incantata" di Thomas Mann: una palla infinita


@Gwen: io sto finendo ora La famiglia Winshaw: ritenta, ne vale la pena!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 30, 2010 7:54 am

Rie ha scritto:Ecco, io invece no, ho la sindrome della crocerossina, fatico da impazzire ad arrendermi al fatto che in un libro che non mi piace non ci sia proprio niente-niente da salvare... o come minimo raccolgo dati per una stroncatura più efficace :ihih:
infatti io non mollo mai, pure io detesto farlo, e per questo so che prima o poi riprenderò tutto.
eli.sa ha scritto:Non sono riuscita a finire "La montagna incantata" di Thomas Mann: una palla infinita


@Gwen: io sto finendo ora La famiglia Winshaw: ritenta, ne vale la pena!
Grazie eli, avevo comunque intenzione di farlo, eppure ho letto libri ben più impegnativi, non so perchè quello mi freni in mezzo al noioso racconto di tutta la famiglia delle prime cento pagine. Eppure Coe mi ha fatto impazzire altre volte.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar nov 30, 2010 10:06 am

Le parole che non ti ho detto di Nicolas Sparks (ho capito che non è proprio il mio genere) e non riesco a leggere Isabel Allende (a parte Eva Luna e La casa degli spiriti).
Mi hanno detto che Paula è bellissimo ma ho paura di provarci.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 30, 2010 10:11 am

Scrj ha scritto:Le parole che non ti ho detto di Nicolas Sparks (ho capito che non è proprio il mio genere) e non riesco a leggere Isabel Allende (a parte Eva Luna e La casa degli spiriti).
Mi hanno detto che Paula è bellissimo ma ho paura di provarci.
la casa degli spiriti......adorato libro e film.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 03, 2010 10:14 am

Ehhh, lo dico vergognandomi perchè sono "libroni", che è davvero da menti ignobili abbandonare, ma io non ce l'ho fatta comunque:
- Ulisse di Joyce
- Delitto e castigo di Dostoevskij
- Il maestro e Margherita di Bulgakov
- Il dono di Nabokov (io e i russi non ci prendiamo tanto bene...)
- Vedi alla voce: amore di Grossman (che in altri libri ho adorato...)
E' vergognoso, lo so. Il guaio è che non riesco nemmeno a riprovare, io non sono una che abbandona i libri a cuor leggero, se è successo con questi vuol proprio dire che non ci arrivavo in nessun modo, a riaprirli ho paura di doverlo riconstatare...
Rispondi