paranormal activity

Gli svaghi delle Noimamme
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom nov 21, 2010 10:33 am

la strega è una palla pero' lucrosa :D
averci pensato,ahahha

molto meglio poltergheist come film che p.a.


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » dom nov 21, 2010 2:33 pm

Visto anche il 2 ma il primo mi ha fatto piu' il primo.
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » lun nov 22, 2010 1:13 pm

:cisssss: Non mi anticipi niente?!?!...
Dai,com'è il 2????...
Ma adesso viene presa di mira una famiglia,giusto????...
Certo,che dopo il primo,adesso inizio ad incuriosirmi... :ehehe:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun nov 22, 2010 1:22 pm

Io i film horror li divido in due categorie, quelli molto belli e quelli indegni, l vie di mezzo per me non ci sono...nel senso che o mi fanno paura o non me ne fanno.

Questo sinceramente non mi è piaciuto per niente, nulla a che vedere con l'esorcista citato da qualcuno prima di me (aborro solo l'idea di poter fare un paragone!!)

Ad un certo punto stufo, lo mandavo avanti veloce per vedere se succedeva qualcosa....
Stesso discorso della strega di Blair, e andai pure al cinema a guardarlo!

O forse di horror ne ho visti talmente tanti che difficilmente riescono a colpirmi..
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun nov 22, 2010 3:27 pm

Marta fidati di me e non lo guardare fa schifo.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun nov 22, 2010 3:31 pm

France ha scritto:Io i film horror li divido in due categorie, quelli molto belli e quelli indegni, l vie di mezzo per me non ci sono...nel senso che o mi fanno paura o non me ne fanno

Questo sinceramente non mi è piaciuto per niente, nulla a che vedere con l'esorcista citato da qualcuno prima di me (aborro solo l'idea di poter fare un paragone!!)





O forse di horror ne ho visti talmente tanti che difficilmente riescono a colpirmi..
Non e' da paragonare all'esorcista assolutissimamente ma se l'esorcista lo avessi visto oggi per la prima volta non son sicura che mi avrebbe fatto lo stesso effetto di molti anni fa, complice anche forse l'abisso che c'e' fra gli effetti speciali di oggi paragonati con quelli di ieri.

Pure io di horror ne ho visti tantissimi e devo dire che ad oggi ne devo trovare qualcuno che mi colpisca veramente, il secondo fil di paranormal activity non mi ha fatto nessun effetto, il primo mi ha disturbato molto di piu' .
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun nov 22, 2010 3:54 pm

Facciamo una classifica dei nostri horror preferiti?
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun nov 22, 2010 5:40 pm

Rosetta. ha scritto:Non e' da paragonare all'esorcista assolutissimamente ma se l'esorcista lo avessi visto oggi per la prima volta non son sicura che mi avrebbe fatto lo stesso effetto di molti anni fa, complice anche forse l'abisso che c'e' fra gli effetti speciali di oggi paragonati con quelli di ieri.

Pure io di horror ne ho visti tantissimi e devo dire che ad oggi ne devo trovare qualcuno che mi colpisca veramente, il secondo fil di paranormal activity non mi ha fatto nessun effetto, il primo mi ha disturbato molto di piu' .


Devo dirti che a me l'esorcista fa un certo effetto anche al giorno d'oggi...consideriamo appunto che è uscito che era giovane mia mamma.
Rispondi