paranormal activity

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar nov 23, 2010 5:47 pm

France ha scritto:Devo dirti che a me l'esorcista fa un certo effetto anche al giorno d'oggi...consideriamo appunto che è uscito che era giovane mia mamma.
Guarda France io l'ho visto appunto che ero una pischella ed ho avuto talmente tanta paura che non son riuscita a dormire per un bel po' facevo lasciare la porta aperta della camera a mamma, poi l'ho rivisto un 5 anni fa complice appunto mia nipote Martilla che appunto mi prendeva in giro dicendomi che lei aveva riso talmente tanto che lo dovevo rivedere, una sera eravamo a cena insieme e mi fece la sorpresa di averlo preso a noleggio e devo dire che non mi ha fatto quel grande effetto che mi fece a suo tempo, ma continuo a considerarlo un horror di ottima categoria.


violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer nov 24, 2010 7:25 pm

Ciao anche io sono appassionata di film di orrore e di paranormale :clap:

Ti racconto la mia visione di paranormal activity: l'ho scaricato da internet poi mi sono messa una sera al pc a guardarlo con le cuffie e nello camera era tutto spento poiché bambino e marito dormivano. Ebbene arrivati a 3/4 quarti di film mi sono sentita toccare sul braccio :occhiodibue: :storto: !!!! Se non ho preso un infarto non lo prendo più !! Non mi ero accorta che il bambino si era svegliato ed era entrato in camera per vedere dov'ero !! Poi ho continuato a guardare il film nel gabinetto a luce accesa !!
Rispondi