paranormal activity

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

paranormal activity

Messaggio da Rosetta. » ven nov 19, 2010 6:28 pm

Io che amo da impazzire tutti e dico tutti i film dell'orrore dai film di Dario Argento
a Stephen King e George Romero, John Carpenter ecc. ecc. mi son fatta venire quasi la cacarella con paranormal activity, vedere le cose che si muovono da sole, porte che si aprono e chiudono, rumori e la cosa che piu' mi ha spaventato e' quando la protagonista viene tirata giu' dal letto per le gambe e trascinata via ma da nessuno ovvero fantasma o demone o non so che mi ha davvero fatto paura, forse e' perche' al paranormale ed al male ci credo perche' tutto sommato non e' un gran film, non c'e' una storia ed e' stato e' girato quasi tutto con telecamere ad infrarossi , ma sono rimasta terrorizzata tanto che ancora non son riuscita a vedere il secondo.


*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » ven nov 19, 2010 7:42 pm

:ahahaha: Zia,sai come la penso...
Guarda il primo paranormal é stato da cestinare...quel pover uomo che per tutto il film cerca un po' di sano sesso...e lei che invece del classico mal di testa,s'inventa di tutto un po'... :fing:
Na',non guardere mai il secondo,sia perché solitamente i primi film restano i migliori...quindi,in questo caso,figuriamoci il secondo!!!... :mumble:
Il paranormale m'inquieta comunque...mi angoscia e un po' ci credo eh... :occhiodibue:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » ven nov 19, 2010 8:29 pm

*Martilla* ha scritto: :ahahaha: Zia,sai come la penso...
Guarda il primo paranormal é stato da cestinare...quel pover uomo che per tutto il film cerca un po' di sano sesso...e lei che invece del classico mal di testa,s'inventa di tutto un po'... :fing:
Ahahahah!!! Questa può essere una valida interpretazione!
Mi piace il genere ma da qualche mese ho una specie di rifiuto... boh!
Quindi non credo lo vedrò!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab nov 20, 2010 11:25 am

per me è allo stesso livello della strega di blair, un ottimo affare commerciale girato con pochi soldi.
il mio non plus ultra resta l'esorcista, il primo, mi terrorizza ancora adesso.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab nov 20, 2010 12:29 pm

Anche a me è piaciuto tantissimo! E sono amante del genere....ma da quando c'è Siria, sono diventata particolarmente sensibile e li vedo senza dubbio con uno spirito differente...
C'ho messo MESI prima di decidere di vederlo.
Mi piacerebbe vedere anche il secondo...non nego che ho fifetta però ;) o meglio...angoscia!
Anche io credo nel *bene* e nel *male*....
laserman

Messaggio da laserman » sab nov 20, 2010 2:27 pm

io ho il due, ma aspetto a vederlo dopo il primo
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » sab nov 20, 2010 3:21 pm

nene70 ha scritto:per me è allo stesso livello della strega di blair, un ottimo affare commerciale girato con pochi soldi.
il mio non plus ultra resta l'esorcista, il primo, mi terrorizza ancora adesso.
Le streghe di Blair che noia!!!
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » sab nov 20, 2010 3:36 pm

girasole75 ha scritto:Le streghe di Blair che noia!!!
:mumble: ...eh si...nà noia assurda...io che andai al cinema,volevo andarmene,prima che finisse:non ne potevo più!!!!...
Ripeto,anch'io credo al paranormale...ma alcuni film,a parer mio,potevano benissimo evitare di farli...

Confesso,che anche a me,da quando è arrivato Diego (compreso il periodo in cui era in pancia)...ho iniziato ad essere più sensibile...infatti,alcuni film proprio non posso più guardarli...(tipo Saw l'enigmista!)...
Eppure,prima,andavo proprio a guardarmeli addirittura all'anteprima,quando uscivano al cinema... :occhiodibue:

Tornando a Paranormal activity 2...non andrò...non soltanto perchè il primo mi ha fatta ridere,più che paura (gli attori soprattutto...e la "storiellina" che mi ero fatta)...
Ma anche perchè ho visto che ci sarà nella trama anche un "bambino"...e quello non lo sopporto...mi angoscerebbe troppo...ecco...
Rispondi