Ho fatto l'ordine su Opitec!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer nov 17, 2010 11:50 am

Saosina ha scritto:Dove? Dove devo andare?
su tecniche :)


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer nov 17, 2010 12:51 pm

Bru ha scritto:Bè in realtà ora come ora Stamperia è una delle più fornite in italia ,solo il loro catalogo 2010, compresi gli aggiornamenti, ha 580 pagine. quando parli di poca scelta che intendi? E cmq non teniamo solo stamperia di ditte ce ne sono un'infinità e poi ho la possibilità di acquistare da grossisti quindi cmq la scelta si triplica.
Ma tu che negozio hai?
Io ho una tabaccheria che permette di tenere molti articoli, anche merceria e articoli appunto per hobbistica. Però non mi ci sono mai messa perchè grossisti qui vicino non ce ne sono (tu ti fornisci a perugia? Da chi me lo puoi dire?) e poi ho il negozio in zona periferica e ho paura che non andrebbe molto questo genere. Ultimamente ero andata sul sito stamperia proprio per vedere i prodotti e i prezzi così magari se c'erano cose interessanti le avrei chieste a te però sul sito ho trovato pochissimo. Il catalogo lo danno solo ai rivenditori come te o si può richiedere?
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer nov 17, 2010 12:53 pm

Saosina ha scritto:Non ho capito dove dovevo cliccare per inserirlo nel mio ordine :red:
C'era un tastino in alto a sinistra,io l'ho visto per sbaglio!
Comunque ancora non mi hanno risposto per la storia degli ordini.
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer nov 17, 2010 1:57 pm

Bello l'arrivo del pacco dalla opitec! Anche io mi sento sempre una bimba quando arriva!!!! :clap:
Elena. ha scritto:Sai che volevo fare l'ordine pure io qualche giorno fa, ma poi ho visto che danno l'obbligo di un tot di ordini l'anno e ho rinunciato.
Ussignur! nemmeno a me risulta! :occhiodibue:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer nov 17, 2010 2:51 pm

io ordino da opitec da un paio di anni,faccio un solo ordine minimo di 30 euro eppure mi hanno sempre mandato cataloghi generali e quelli di natale e pasqua senza problemi,anche quest'anno che non ho ordinato nulla.
quello a cui vi riferite è se ci si iscrive al club opitec.
lalle

Messaggio da lalle » mer nov 17, 2010 2:59 pm

anch'io ordino il materiale con l'opitec ma non è che hai un tot di ordini l'anno da fare.ce l'hai se vuoi iscriverti al club dove ti fanno uno sconto ma devi garantire un certa cifra di spesa(ora non riesco ad entrare nel sito e non so dirvi di quant'è)il catalogo costa 5 euro ma è gratuito se lo richiede una scuola,un'associazione...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer nov 17, 2010 3:02 pm

a me mandano il catalogo gratis ogni anno.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer nov 17, 2010 3:03 pm

Ho provato ad entrare nel sito ma non ci riesco....e voi?
Rispondi