Mi sono iscritta in biblioteca

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer nov 10, 2010 12:44 pm

Gabry ha scritto:guarda, sono tutte uno schifo, l'ultima volta che me ne ha intercettato uno mia suocera, c'ho fatto una figura di m.
lo so! ma quest'ultima le batte tutte
Immagine


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer nov 10, 2010 12:53 pm

comunque ho fatto una ricerca on line, tutte le biblioteca di roma sono ferme all'ottavo della harris. Mi tocca comprarlo, lì siete molto più avanti
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer nov 10, 2010 12:58 pm

ah! no questo l'ho comprato anch'io
qua si possono ordinare in biblioteca (gli ho fatto comprare tutti quella della gabadon hahahahah) ma devi poi aspettare che arrivano
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer nov 10, 2010 1:14 pm

Nat ha scritto:ah! no questo l'ho comprato anch'io
qua si possono ordinare in biblioteca (gli ho fatto comprare tutti quella della gabadon hahahahah)
Un rinco contributo per l'umanità ahahah!

Gabry, la tua biblioteca non è parte di un sistema integrato?
La mia sì, è il consorzio bibliotecario nordovest di Milano.
E' davvero molto, molto raro che qualcuna delle tante biblioteche associate non abbia un libro, e lo fanno arrivare alla tua.
Le risorse a disposizione sono molte di più rispetto a quelle della singola biblioteca.

Senti, ma dicci qualcosa di questa Dunnet!
Che epoca storica tratta?

Io dopo l'overdose di twilight non ho più avuto fame di rincolibri, e soffro parecchio nel non potermeli comprare e tenere, ma ho la casa troppo piccola, due billy e un armadio pieni di libri e più di così proprio non posso.
Nel male, mi prendo il bene della biblioteca, che comunque resta uno strumento fantastico, a costo zero, che non ti fa arrabbiare se prendi per errore un libro ciofecone.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 1:17 pm

Io non ce la faccio proprio ad andare in biblioteca. Non so mai quanto ci metterò a finire un libro e i libri mi piace tenerli, anche se fra poco mi sa che dovrò cambiare metodo e votarmi alla biblioteca pure io, per motivi di spazio :cisssss:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer nov 10, 2010 1:18 pm

Rie ha scritto:Un rinco contributo per l'umanità ahahah!

.
vuoi mettere ahaha hahah aha
in quante mi saranno inconsciamente grate hahahaha
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer nov 10, 2010 1:26 pm

Nat ha scritto:vuoi mettere ahaha hahah aha
in quante mi saranno inconsciamente grate hahahaha
Infatti nella nostra biblioteca non ce l'hanno, e finora non ho avuto voglia di far venire la Gabaldon dal consorzio, quasi quasi segnalo anch'io ahahaha!

Gwen... esclusi i romanzi che faccio fuori in pochi giorni, o quelli più impegnativi che mi portano via settimane, magari perché leggo anche dell'altro nel mentre, cosa mai puoi leggere in più di tre mesi?


.... per me stessa ti rispondo: un saggio sulle opere di Shakespeare, mi scade il prestito definitivamente a fine novrembre ahahaha!
Ma c'è il barbatrucco. se proprio non ce la fai, lo riporti, e lo riprendi il giorno dopo, o se non ti fidi lo riprendi il giorno stesso con un'altra tessera di famiglia.
I bambini sono poco credibili ma sfrutterò mio marito, visto che non lo conoscono come lettore non vorace e di sicuro non di materie umanistiche :ihih:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer nov 10, 2010 1:27 pm

Amo le biblioteche... non ho la tessera ma prima o poi, quando mi sarò resa conto che non ho più scaffali né librerie vuote né mensole...
Rispondi