Easy baby

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 18, 2010 2:49 pm

MatifraSo ha scritto:Uff,mi rendo conto che ho poco tempo di guardare la tv...

Ho guardato una puntata di facciamo la pappa... Per i bimbi di un anno (o a partire dai 7 mesi, non ricordo più), hanno preparato una ricetta a base di peperoni, carne e un bel soffrittino di cipolla. Era un filmato spagnolo, ne conosco ben poche di mamme italiane che danno peperonia bimbi così piccoli!! Hahahaha!!!

Mi piacciono le cosine da fare per i bimbi. Ho visto come costruire una specie di serpentone distoffa molto carino. Peccato che io sia una schiappa in queste cose!! Hahaahhaaha!!!
ma in una settimana hanno dato sempre gli stessi filmati!!!!!!!!!!
il serpentone e il cuscino li ho visti 4 volte :ahahaha:


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » gio nov 18, 2010 3:01 pm

val3nt1na ha scritto:ma in una settimana hanno dato sempre gli stessi filmati!!!!!!!!!!
il serpentone e il cuscino li ho visti 4 volte :ahahaha:
Ahahahahah
Vedi, questo è tipico dei canali sky di questo genere, che nervi che mi fanno venire :frusta:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio nov 18, 2010 4:24 pm

lara2010 ha scritto:Carino nel senso che sembra tenerissimo!
Io conosco l'esperto neonatologo che c'era oggi ospite in trasmissione. Dott. Martinelli. Molto in gamba!

Io sto seguendo la spiegazione per fare una gonna per la mia bambina. C'è qualcuna che la sta facendo?
martinelli del niguarda ex della ventura???? bel tipo, non c'è che dire e poi molto spiccio
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 18, 2010 4:26 pm

Yiddishmama ha scritto:Ahahahahah
Vedi, questo è tipico dei canali sky di questo genere, che nervi che mi fanno venire :frusta:
cheppppppppppallllllllllllleeeeeeeeee
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio nov 18, 2010 5:35 pm

Non l'ho ancora guardato. Mi riservo di commentare. Adesso siamo sintonizzate sullo zecchino d'oro. La mia ballerina adora la musica!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 18, 2010 11:06 pm

Parlano della nanna... Ho già paura...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 18, 2010 11:17 pm

Fiuuuu, hanno detto che va bene coccolarselo di notte quando si sveglia.

Vabbè, ora parlano del ciuccio, e c'è l'esperta della chicco... Ovvio che dice che il ciuccio va benissimo!!!

Evviva, niente succhietto solo per farlo star zitto di giorno, ma solo di notte per aiutarlo a riaddormentarsi di sera. Non capisco perchè non dicano che lo si può attaccare al seno... Mah!

Lettone si o no? Ta-daaaa!!!
Ecco... dicono che è meglio di no, ma se i genitori si sentono bene, va bene. Basta solo che i bimbi si rendano conto che hanno la loro cameretta, il loro spazio.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 19, 2010 7:52 am

MatifraSo ha scritto:Fiuuuu, hanno detto che va bene coccolarselo di notte quando si sveglia.

Vabbè, ora parlano del ciuccio, e c'è l'esperta della chicco... Ovvio che dice che il ciuccio va benissimo!!!

Evviva, niente succhietto solo per farlo star zitto di giorno, ma solo di notte per aiutarlo a riaddormentarsi di sera. Non capisco perchè non dicano che lo si può attaccare al seno... Mah!

Lettone si o no? Ta-daaaa!!!
Ecco... dicono che è meglio di no, ma se i genitori si sentono bene, va bene. Basta solo che i bimbi si rendano conto che hanno la loro cameretta, il loro spazio.
beh non mi sembra male, è raro questo tipo di approccio.
Rispondi