Ricomincia il Grande Fratello

Gli svaghi delle Noimamme
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 20, 2010 12:07 pm

Ma scusate la domanda OT, abbiate pazienza.
Io il GF non lo vedo, perciò ditemi voi: il fatto che un concorrente faccia di mestiere una cosa che è reato, non ha scatenato nulla di nulla? Cioè, ora in Italia si può dire tranquillamente pubblicamente e ufficialmente di essere dediti alla prostituzione? Sarebbe mica reato? E se non è reato allora non sono più perseguite nemmeno le poverette costrette in strada, non le rimpatriamo nè arrestiamo più? O è diventato legale solo per puttane e puttani italiani che lo fanno per ragioni diverse dallo sfruttamento e dalla povertà? Ma che brutto Paese che siamo, madonna.


Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer ott 20, 2010 12:13 pm

forse dico una baggianata, ma il reato non è lo sfruttamento della prostituzione? cioè se uno/a si prostituisce può...ma deve pagare le tasse. diverso è per i papponi.
Forse son io che c'ho capito nulla...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 20, 2010 12:31 pm

Apetta ha scritto:forse dico una baggianata, ma il reato non è lo sfruttamento della prostituzione? cioè se uno/a si prostituisce può...ma deve pagare le tasse. diverso è per i papponi.
Forse son io che c'ho capito nulla...
:mumble:
ho capito.
Però di fatto non mi torna: prostituirsi in pubblico è reato, dal 2008, giusto? Prostituirsi in casa propria non è reato di per sè, ma quanto meno comporta un illecito fiscale, come dici tu.
Comunque sia, bella roba proprio.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer ott 20, 2010 1:27 pm

Chloe83 ha scritto: :mumble:
ho capito.
Però di fatto non mi torna: prostituirsi in pubblico è reato, dal 2008, giusto? Prostituirsi in casa propria non è reato di per sè, ma quanto meno comporta un illecito fiscale, come dici tu.
Comunque sia, bella roba proprio.
Ricordiamoci che siamo in Italia dove si dice...approvata la legge e trovato l'inganno,cmq me lo sono chiesto anche io quando dissero di quella Veronica..(non ricordo il cognome)che era la prostituta dei politici..in quel caso invece che procedimenti penali iniziarono a intervistarla ospitate in tv e mi pare abbia anche scritto un libro..ci rendiamo conto??????? :eeeeeeeeeee.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 20, 2010 2:24 pm

che dite del figlio del camorrista?Fanno polemica sul fatto che non dovrebbe essere al GF....
asolina

Messaggio da asolina » mer ott 20, 2010 2:44 pm

Immagine

ammazzateoh....manco fosse l'ultimo omo na tera!:scared:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer ott 20, 2010 2:55 pm

...anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra preferirei l'estinzione!!!!!!!
Smilla

Messaggio da Smilla » mer ott 20, 2010 2:57 pm

Gwen ha scritto:che dite del figlio del camorrista?Fanno polemica sul fatto che non dovrebbe essere al GF....
soprattutto più che non farlo partecipare (non ne vedo i motivi), non bisognerebbe che fosse dato risalto al fatto che è figlio di un camorrista
Rispondi