conoscete la rivista INSIEME??

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
FEDETRICE

conoscete la rivista INSIEME??

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 11, 2010 7:12 am

Io sono abbonata a Donna e Mamma, e dovrei rinnovare l'abbonamento, però ho notato che su gli ultimi numeri parlavano spesso di argomenti per me già superati (gravidanza, allattamento , cesareo ecc..)
Vorrei abbonarmi a INSIEME, che dalla descrizione mi pare più idoneo per consigli relativi all'età di miei cuccioli.
Lo conoscete? Dite che è un buon giornale?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ott 11, 2010 8:32 am

Tra i vari giornali di quel tipo mi sembra il meno "brutto", ma li considero fuorvianti perché i consigli e le idee danno l'idea di esser basati troppo spesso su quanti soldi pagano le pubblicità...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun ott 11, 2010 8:34 am

A me "insieme" piaceva molto, ho avuto l'abbonamento per un paio di anni...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun ott 11, 2010 8:37 am

A me non piace molto ma è sicuramente migliore delle altre riviste simili.
Il maggior difetto , oltre a quello detto da Sheireh, è che gli argomenti sono trattati senza approfondire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 11, 2010 10:11 am

mi sapete dire il nome di un giornale su questo genere che valga la pena leggere?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 11, 2010 10:24 am

Io Insieme lo prendevo e leggevo oltre che per svagarmi informandomi, anche per affetto... Lo leggeva mia zia quando aveva le mie cuginette piccole, e io, allora poco più che decenne, immaginavo quando sarei stata mamma.

E comunque tra tutte le riviste anche secondo me è quella fatta meglio.

Cosa vale la pena leggere? Noimamme, qui trovo informazioni esatte e, cosa non da poco, posso chiedere se non capisco qualcosa!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ott 11, 2010 10:33 am

FEDETRICE ha scritto:mi sapete dire il nome di un giornale su questo genere che valga la pena leggere?
Nessuno, per quanto mi riguarda :cisssss: Alla fine il concetto è sempre quello, vivono solo grazie alla pubblicità ed è difficile che siano davvero seri e competenti.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun ott 11, 2010 11:17 am

Sheireh ha scritto:Nessuno, per quanto mi riguarda :cisssss: Alla fine il concetto è sempre quello, vivono solo grazie alla pubblicità ed è difficile che siano davvero seri e competenti.
:QUOTISCO:
Rispondi