L'hobbystica in fiera

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun set 27, 2010 9:00 pm

Flavia75 ha scritto:Uh, porca loca.... 8 euro se ti scarichi il buono... uffa quant'è costoso!
Mah, se ci pensi costa quanto il cinema e cmq c'è veramente molto da vedere... considerando quanto spendo per entrare alle fiere per noi operatori... 8 euro è un prezzo ragionevole...
Nefer ha scritto:grazie bruna!

sono andata a vedere il sito...molto molto interessante! se non sono a Bologna, sicuramente un giro lo faccio!!! :ok:
Fossi in te ci andrei, ne vale davvero la pena :ok:
tessa ha scritto:Ciao Bru,ma in toscana non trovo niente di questo genere?
il mio negozietto porterà a metà ottobre i divisori di legno di cui mi avevi parlato...non vedo l'ora :ola: !
Ma il negozio dove ti servi non tiene corsi? Altrimenti dovrebbero esserci dalle tue parti negozi che tengono corsi, guarda sul sito di stamperia by box...


Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun set 27, 2010 9:11 pm

Bru ha scritto:Ma il negozio dove ti servi non tiene corsi? Altrimenti dovrebbero esserci dalle tue parti negozi che tengono corsi, guarda sul sito di stamperia by box...
Grazie, vado a vedere.L'unico negozio che faceva corsi è fallito a gennaio... :cry: e comunque non sono più ad un livello base e di corsi avanzati non ne ho trovati per ora.Compro i giornali con i tutorial delle tecniche ,ma volevo vedere una fiera per capire dove si può arrivare e intanto fare una giratina col maritozzo! :cisssss:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun set 27, 2010 11:51 pm

tessa ha scritto:.Grazie, vado a vedere.L'unico negozio che faceva corsi è fallito a gennaio... :cry: e comunque non sono più ad un livello base e di corsi avanzati non ne ho trovati per ora.Compro i giornali con i tutorial delle tecniche ,ma volevo vedere una fiera per capire dove si può arrivare e intanto fare una giratina col maritozzo! :cisssss:
E allora temo dovrai puntare a qualcuna di quelle indicate...in toscana non mi risultano eventi di quella portata...
lalle

Messaggio da lalle » mar set 28, 2010 3:58 pm

io vado spesso all'hobby show a milano.ora ritornerò dopo la pausa maternità :cisssss: e vi assicuro che quella che c'è adesso è la più bella perchè ci sono un sacco di cose sul natale.la fanno anche a marzo ma questa merita parecchio...prima era al forum di assago ora l'hanno spostata a milano fiera però vi consiglio se riuscite di andarci in treno o in macchina ma in compagnia perchè il parcheggio vi costa 13 euro!la mia amica l'anno scorso è rimasta scioccata...cmq se andate poi allo stand della stamperia ci sono tante dimostrazioni gratuite ma i posti sono limitati quindi chi prima arriva...spero di esservi stata utile!
Rispondi