Daniele Luttazzi copia!!

Gli svaghi delle Noimamme
Gwen

Daniele Luttazzi copia!!

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 8:41 am

Ma avete visto il servizio su Daniele Luttazzi alle Iene l'altra sera???
eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=FH05upLqHf8

un vero schifo.
Ha copiato di tutto, comico dei miei stivali.


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 22, 2010 9:02 am

Si ho visto la puntata. A me lui non è mai piaciuto, non lo ho mai seguito. Praticamente copiava tutto...
sunshine

Messaggio da sunshine » mer set 22, 2010 9:04 am

Anch'io l'ho visto, vergognoso non ha neanche il coraggio di parlarne!!!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer set 22, 2010 9:04 am

Ma non è una cosa nuova, su youtube da tempo girano video con il confronto
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 9:05 am

Sere83 ha scritto:Si ho visto la puntata. A me lui non è mai piaciuto, non lo ho mai seguito. Praticamente copiava tutto...
sì ma infatti è sconvolgente, copiava TUTTO :occhiodibue: una roba da denuncia!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 9:06 am

sunshine ha scritto:Anch'io l'ho visto, vergognoso non ha neanche il coraggio di parlarne!!!
sì infatti scappa ora dice che le citazioni le faceva per il suo gioco sul sito personale, ma non è solo quello ci sono interi spettacoli suoi basati su roba rubata.
Bru ha scritto:Ma non è una cosa nuova, su youtube da tempo girano video con il confronto
eh ma io non li avevo mai visti!E poi comunque ogni cosa che viene pubblicata in rete viene tolta quasi subito perchè lui denuncia, non vuole che si faccia troppa pubblicità a questa cosa, ma ora con le Iene non ha più scampo, ho avuto difficoltà a trovare un video che funzionasse perchè gli altri li hanno tolti per denuncia.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer set 22, 2010 9:10 am

ma complimenti.....Immagine
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer set 22, 2010 9:12 am

Gwen ha scritto:eh ma io non li avevo mai visti!E poi comunque ogni cosa che viene pubblicata in rete viene tolta quasi subito perchè lui denuncia, non vuole che si faccia troppa pubblicità a questa cosa, ma ora con le Iene non ha più scampo, ho avuto difficoltà a trovare un video che funzionasse perchè gli altri li hanno tolti per denuncia.
Che culo! Allora li ho visti prima che li togliessero...in ogni caso copiava pari pari, impressionante (a me non piaceva affatto ma a mio marito si, c'è rimasto malissimo)
Rispondi