Cenerentola e Biancaneve sono date per disperse

Gli svaghi delle Noimamme
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 15, 2010 1:06 pm

STEFYNA77 ha scritto:anche io sto cercando di fare la raccolta completa, da quando è nato Leo.

Avevo chiesto anche alla commessa del Disney's Store, mi ha proprio detto che ogni tanto alcuni li ritirano dal commercio per la rimasterizzazione.
Tra un pò ad esempio dovrebbe uscire come anniversario, La Bella e la Bestia.

Ma io a gennaio ho trovato al super sia Pinocchio che Biancaneve, tu no ?
no, comunque è cenerentola il pezzo raro.


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer set 15, 2010 1:09 pm

eh lo so..io l'ho trovato solo scaricandolo..
poi vabbè avendo due maschi non ho fretta di trovarlo :ahahaha:
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mer set 15, 2010 2:55 pm

ma glieli devi proprio far vedere?????
Biancaneve proprio no ... quando entra nella casa dei nani, dopo esser scampata a morte, aver trascorso la notte nel bosco terrorizzata, prima di riposarsi PULISCE!!!!! Oh my god, dice Ceci qaundo arriviamo a quel punto!!!
Sto scherzando: a casa mia giochiamo a dissacrare le favole, a trovare le incongruenze e Cecilia è bravissima!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 15, 2010 3:07 pm

Eva ha scritto:ma glieli devi proprio far vedere?????
Biancaneve proprio no ... quando entra nella casa dei nani, dopo esser scampata a morte, aver trascorso la notte nel bosco terrorizzata, prima di riposarsi PULISCE!!!!! Oh my god, dice Ceci qaundo arriviamo a quel punto!!!
Sto scherzando: a casa mia giochiamo a dissacrare le favole, a trovare le incongruenze e Cecilia è bravissima!
mi piace sta cosa del dissacrare le favole! :ok: :cisssss:
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mer set 15, 2010 3:15 pm

Gwen ha scritto:mi piace sta cosa del dissacrare le favole! :ok: :cisssss:
Allora senti questa: La bella addormentata nel bosco.
Aurora nasce, la fata cattiva dice che si pungerà col fuso dell'arcolaio al suo 16° compleanno.
La fata buona la tiene nascosta mentendole sulla sua identità, fino a - udite udite - al suo 16° compleanno quando la porta al castello del padre dove, cazzolina, si punge, perchè la maledizione diceva così!!! Ma aspettare un giorno in più noooo??????
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer set 15, 2010 3:40 pm

Gwen... alla Mediaworld Cenerentola c'era! Fino a un'annetto fa sono strasicura che c'era!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mer set 15, 2010 3:41 pm

marzia80 ha scritto:I classici Disney li tolgono spesso dal mercato per poi rifarli in versione rimasterizzata,non ti dico che fatica per trovare Biancaneve poi finalmente l'hanno rifatta e sono andata il giorno stesso a comprarla.Cenerentola ancora non è riuscita,ma sto tenendo d'occhio.Anche io adoro i classici,ce li ho tutti in videocassetta ma piano piano li sto comprando in Dvd.In casa nostra in questi giorni si va di Robin Hood,ma anche noi andiamo a periodi...
Cenerentola è già uscita, perchè io l'ho comprata circa 2 anni fa.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 15, 2010 3:58 pm

Eva ha scritto:Allora senti questa: La bella addormentata nel bosco.
Aurora nasce, la fata cattiva dice che si pungerà col fuso dell'arcolaio al suo 16° compleanno.
La fata buona la tiene nascosta mentendole sulla sua identità, fino a - udite udite - al suo 16° compleanno quando la porta al castello del padre dove, cazzolina, si punge, perchè la maledizione diceva così!!! Ma aspettare un giorno in più noooo??????
:ahahaha:
Saosina_grafica ha scritto:Gwen... alla Mediaworld Cenerentola c'era! Fino a un'annetto fa sono strasicura che c'era!
serenapaola73 ha scritto:Cenerentola è già uscita, perchè io l'ho comprata circa 2 anni fa.
ma cacchio allora perchè non trovo nemmeno nessuno che me la ordini?
Rispondi