continuo con il decoupage

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
FEDETRICE

continuo con il decoupage

Messaggio da FEDETRICE » lun set 13, 2010 3:20 pm

Ciao ragazze, ho iniziato con la cornice qualche tempo fa, e adesso mi sto applicando sempre di più al decupage. Mi sto portando avanti con i lavori per i pensierini di Natale, visto che con 2 bimbi non ho molto tempo, per lo più lo faccio di notte.
Appena mio marito mi riporta il cavetto per scaricare le foto vi faccio vedere i miei lavoretti. Sono all'inizio, quindi non sono super lavori, ma piano piano spero di migliorare.
Grazie a chi mi ha dato consigli!! Grazie Bru!


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun set 13, 2010 3:26 pm

FEDETRICE ha scritto:Ciao ragazze, ho iniziato con la cornice qualche tempo fa, e adesso mi sto applicando sempre di più al decupage. Mi sto portando avanti con i lavori per i pensierini di Natale, visto che con 2 bimbi non ho molto tempo, per lo più lo faccio di notte.
Appena mio marito mi riporta il cavetto per scaricare le foto vi faccio vedere i miei lavoretti. Sono all'inizio, quindi non sono super lavori, ma piano piano spero di migliorare.
Grazie a chi mi ha dato consigli!! Grazie Bru!
:red: e di che, io lo faccio volentieri, anzi, non farti problemi a chiedere, se posso darti altre indicazioni per raffinare le tecniche, io sono quà...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 13, 2010 3:43 pm

mi metto pure io qui con te!

anche per me lavoretti per Natale con decupage!!!! io vado di legno!!!

Bru, inizia a tremare....da quanto ti stresserò!!! hahahahhaha :ola:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun set 13, 2010 3:54 pm

Nefer ha scritto:mi metto pure io qui con te!

anche per me lavoretti per Natale con decupage!!!! io vado di legno!!!

Bru, inizia a tremare....da quanto ti stresserò!!! hahahahhaha :ola:
Anche io sto facendo sul legno, ma voglio provare anche il vetro. Per ora ho fatto 2 cofanetti, e sto iniziando una cornice doppia!!
Bru, approfitterò senz'altro della tua esperienza! :bacio: un bacione!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 13, 2010 3:59 pm

io vorrei fare uno specchio per una mia amica...ma non trovo le dimensioni giuste!

su vetro...ho visto i lavori di bruna dal vivo, sono spettacolari!! infatti non vedo l'ora prepari il tutoria sul vetro :ola:
Rispondi