I progressi di Lorenzo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

I progressi di Lorenzo!

Messaggio da ziska » ven set 10, 2010 11:17 am

E' con incredibile orgoglio che annuncio che mercoledì 8 settembre scorso Lorenzo ha deciso di camminare da solo, senza tenere per mano mamma/baby sitter/papà!!!!

Lo so che capita a tutti i bambini, ma sono troppo felice e dovevo dirvelo!

Ieri sera lo abbiamo filmato mentre se ne andava in giro per tutta la casa orgoglioso della sua nuova conquista... che spettacolo!!!


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven set 10, 2010 11:19 am

fralo ha scritto:E' con incredibile orgoglio che annuncio che mercoledì 8 settembre scorso Lorenzo ha deciso di camminare da solo, senza tenere per mano mamma/baby sitter/papà!!!!

Lo so che capita a tutti i bambini, ma sono troppo felice e dovevo dirvelo!

Ieri sera lo abbiamo filmato mentre se ne andava in giro per tutta la casa orgoglioso della sua nuova conquista... che spettacolo!!!
:ola: :ola: :ola:

Bellissimo!!!!

Tesoro, so che capita a tutti i bimbi e a tutte le persone, ma vuoi mettere una mamma che vede il proprio figlio farlo?

Bravo Lorenzo!!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven set 10, 2010 11:56 am

Uffi, veramente l'ha visto per prima la baby sitter, poi il mio compagno e solo dopo io...
Quando mi hanno chiamata per dirmelo ero al settimo cielo, ma mi sono venute le lacrime agli occhi di tristezza perchè non c'ero io lì con lui...
Però la sera, quando sono arrivata a casa mi ha accolta lui "correndo" verso la porta appane mi ha vista... che figo!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven set 10, 2010 11:57 am

:ola:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven set 10, 2010 12:03 pm

fralo ha scritto:Uffi, veramente l'ha visto per prima la baby sitter, poi il mio compagno e solo dopo io...
Quando mi hanno chiamata per dirmelo ero al settimo cielo, ma mi sono venute le lacrime agli occhi di tristezza perchè non c'ero io lì con lui...
Però la sera, quando sono arrivata a casa mi ha accolta lui "correndo" verso la porta appane mi ha vista... che figo!!!!
Tesoro, non fa nulla che non sei stata la prima...purtroppo le baby sitter hanno il primato in parecchie cose...

Ma intanto goditi il fatto che appena arrivata a casa lui "correndo" è venuto verso di te, la sua mamma...

Che carino lui!:inlove:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven set 10, 2010 12:13 pm

La cosa che mi stupisce di più è che è successo così, da un momento all'altro... La sera prima, parlando con amici, alla loro domanda: "cammina?", abbiamo risposto: "solo tenuto per mano... non la vuole proprio mollare"... e poi il giorno dopo si sveglia e decide che la mano non la vuole più!!! E' una cosa semplicemente incredibile!
Rispondi