pigiamini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 09, 2010 5:21 pm

In casa mia c'è troppa polvere e troppi peli per farle usare il pigiama come "tuta" o per cena.
Tralasciando il fatto macchie, che mal tollero, lasciarla in pigiama per cena vorrebbe dire farle toccare di tutto con un pigiama che poi va a contatto col lettino e no, non ce la posso fare.

Ma lo sapete, su letti, asciugamani, lenzuola e pigiami sono un pò maniaca ahahaha!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 09, 2010 5:26 pm

caterina ha scritto:In casa mia c'è troppa polvere e troppi peli per farle usare il pigiama come "tuta" o per cena.
Tralasciando il fatto macchie, che mal tollero, lasciarla in pigiama per cena vorrebbe dire farle toccare di tutto con un pigiama che poi va a contatto col lettino e no, non ce la posso fare.
Eh, ma i miei letti sono usati esattamente come il pavimento, ci si sdraia con i vestiti, ci vanno i gatti, lei ci cammina anche sopra con le stesse calze con cui va in giro per casa. Quindi non cambia nulla se il pigiama è sporco.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio set 09, 2010 9:25 pm

....anche Roberto a volte la mette sul letto con le scarpe...che schifo :-/ io mi arrabbio, ma tanto più gli dico le cose e più lui puntualmente non le fa :cisssss:
Però no, davvero, cerco di starci attenta...ad esempio, il ripiano del fasciatoio diventa spesso nero, perchè lì la metto seduta quando la lavo, la cambio, la spoglio....viene a contatto con i vestiti, e quello è il risultato....e sul letto sarebbe lo stesso senza attenzione!!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » gio set 09, 2010 11:40 pm

Sheireh ha scritto:Eh, ma i miei letti sono usati esattamente come il pavimento, ci si sdraia con i vestiti, ci vanno i gatti, lei ci cammina anche sopra con le stesse calze con cui va in giro per casa. Quindi non cambia nulla se il pigiama è sporco.
idem a casa mia!!! :cisssss:
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven set 10, 2010 12:48 pm

io sono fissatissima sulle lenzuola.
L'estae, quando non uso il copriletto, le cambio anche due volte a settimana..
e non sia mai che ci si poggino vestiti sopra!

Possiamo usare il letto solo col pigiama!
Così Alessia. Gioca sul letto solo se ha panni puliti (che non ci sia stata in giro o sul pavimento).

Noi abbiamo il cane per casa e lascia tantissimi peli, ma proprio tanti!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven set 10, 2010 12:55 pm

io però non ci arrivo molto, diventerei matta a pensare che si debba appoggiare la testa su un cuscino che non sia pulito.
E secondo il principio del trasporto di tutto quello che c'è sul pavimento nel letto allora pure saltare sul letto con le scarpe si può?
Se ci sono i peli sul cuscino a me fa schifo metterci la faccia. La gatta di mia sorella spesso si accuccia a letto, le poche volte che mi è capitato di dormire da lei e mi è capitato di svegliarmi con due peli in bocca del gatto momenti vomito.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 10, 2010 1:22 pm

Si, sul letto sono molto intransigente anche io.
Perchè magari uno si sveste anche, nel letto (ehm ehm), perchè magari in estate si è in slip e basta, perchè ho occhi molto delicati quindi se venissi a contatto con molta polvere o residui di gatto li avrei già maciullati.

A cambiare le lenzuola due volte a settimana non ci arrivo, mi limito a fare e farmi doccia tutte le sere e ad andare a letto subito dopo :-)
Rispondi