adenoidi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » lun set 06, 2010 4:18 pm

Mukki78 ha scritto:Scusa...
Se hanno le adeniodi infiammate russano
In condizioni di adeniodi normali non russano
ah ecco!!! così mi è chiaro!!!
ok mi sa che lo faccio vedere!!

ora il problema è coma faccio a fare una visita andando dal mio pediatra dicendogli di prescrivere una visita dall'otorino???lui mi dirà: io faccio il mio mestiere e tu il tuo!!!

me la meno un sacco!!! mi sa che lo faccio privatamente così salto il passaggio dal pediatra!!!


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun set 06, 2010 4:21 pm

genny ha scritto:ah ecco!!! così mi è chiaro!!!
ok mi sa che lo faccio vedere!!

ora il problema è coma faccio a fare una visita andando dal mio pediatra dicendogli di prescrivere una visita dall'otorino???lui mi dirà: io faccio il mio mestiere e tu il tuo!!!

me la meno un sacco!!! mi sa che lo faccio privatamente così salto il passaggio dal pediatra!!!

ma no!!!
E' normale, sei TU che lo senti russare etc...cosa vuoi che veda la pediatra in 2 minuti di visita di routine.

La mia pediatra mica c'è riuscita a vederle le adenoidi, mi ha spedito lei dall'otorino!! A me sarebbe bastato il SUO consiglio!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun set 06, 2010 4:24 pm

genny ha scritto:ah ecco!!! così mi è chiaro!!!
ok mi sa che lo faccio vedere!!

ora il problema è coma faccio a fare una visita andando dal mio pediatra dicendogli di prescrivere una visita dall'otorino???lui mi dirà: io faccio il mio mestiere e tu il tuo!!!

me la meno un sacco!!! mi sa che lo faccio privatamente così salto il passaggio dal pediatra!!!
Io sono andata da un privato
Sinceramente, 100 euro spese bene!
L'avessi fatto prima!
genny

Messaggio da genny » lun set 06, 2010 4:25 pm

Elisa ha scritto:no ti prego.
Non accennare neanche a questa possibilità.

io sopravvivo solo pensando che a 3 anni un bambino dorme tutta la notte ( e mi manca solo 1 anno)
:cry:


Comunque la visita è una cosa da 1 minuto, gli guarda in gola e stop.
Chiama subito la pediatra e fatti fare l'impegnativa!!!!!

Al limite l'otorino se la ghigna e ti dice di usare un cuscino.... :cisssss:
lui dorme già col cuscino!!! gli tengo la testa rialzata perchè pensavo respirasse meglio!!!

ma ora mi vengono dei dubbi!!!
in effetti lui sornacchia anche di giorno!!!

guarda il problema sonno è il MIO INCUBO!!!!
lo sanno bene anche le ragazze qui su NM... di solito i miei post sono su quello!!! sono MONOTEMATICA!!!
è che vedo che glia ltri bimbi bene o male adesso dormono ma lui NO! si sveglia sempre e io non riesco più a dormire... insomma ho bisogno di escludere le cause "fisiche", anche intolleranze eventuali, facendo anche un test, non so mi fa rabbia che il mio ped (molto bravo, per carità) abbia sempre sottovalutato la cosa. quando gli parlavo di intolleranze lui le escludeva a priori senza neanche un motivo!!! non che frema dalla voglia di bucare mio figlio con un ago... però cavoli a 3 anni può capitare che qualche notte si svegli ma SEMPRE????? NOOOOOO
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun set 06, 2010 4:29 pm

genny ha scritto:lui dorme già col cuscino!!! gli tengo la testa rialzata perchè pensavo respirasse meglio!!!

ma ora mi vengono dei dubbi!!!
in effetti lui sornacchia anche di giorno!!!

guarda il problema sonno è il MIO INCUBO!!!!
lo sanno bene anche le ragazze qui su NM... di solito i miei post sono su quello!!! sono MONOTEMATICA!!!
è che vedo che glia ltri bimbi bene o male adesso dormono ma lui NO! si sveglia sempre e io non riesco più a dormire... insomma ho bisogno di escludere le cause "fisiche", anche intolleranze eventuali, facendo anche un test, non so mi fa rabbia che il mio ped (molto bravo, per carità) abbia sempre sottovalutato la cosa. quando gli parlavo di intolleranze lui le escludeva a priori senza neanche un motivo!!! non che frema dalla voglia di bucare mio figlio con un ago... però cavoli a 3 anni può capitare che qualche notte si svegli ma SEMPRE????? NOOOOOO
:occhiodibue:
inizia ad escludere le adenoidi.
:marika:

e poi pretendi anche il resto....
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun set 06, 2010 4:29 pm

Elisa ha scritto: :occhiodibue:
inizia ad escludere le adenoidi.
:marika:

e poi pretendi anche il resto....
:quote:
genny

Messaggio da genny » lun set 06, 2010 4:32 pm

grazie mille ragazze!!!
Rispondi