Raffreddore e vaccino...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Raffreddore e vaccino...

Messaggio da strawberry » dom set 05, 2010 9:08 am

Ciao...domani la rana avrebbe l'ultimo richiamo e il vaccino per il morbillo...
è stata agitata tutta la notte e ci siamo svegliate con tosse e naso che cola...è un prpblema per il vaccino??? :mumble:
:bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 05, 2010 9:12 am

Per il vaccino no, per lei probabilmente sì, perché il vaccino indebolisce un po' il corpo e quindi se già non sta bene rischi che stia ancora peggio.

Io rimanderei.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » dom set 05, 2010 9:17 am

Sheireh ha scritto:Per il vaccino no, per lei probabilmente sì, perché il vaccino indebolisce un po' il corpo e quindi se già non sta bene rischi che stia ancora peggio.

Io rimanderei.
Ah ok...allora quasi quasi rimando...è un problema però se passa troppo tempo?perchè lei lo avrebbe avuto il 31 agosto...solo che alla fine eravamo al mare e ho dovuto rimandare e ce lo hanno spostato a domani...quando ho chiamato dopo il posto di domani c'era solo al 30 settembre... :mumble:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » dom set 05, 2010 9:22 am

Sheireh ha scritto:Per il vaccino no, per lei probabilmente sì, perché il vaccino indebolisce un po' il corpo e quindi se già non sta bene rischi che stia ancora peggio.

Io rimanderei.
Ah ok...allora quasi quasi rimando...è un problema però se passa troppo tempo?perchè lei lo avrebbe avuto il 31 agosto...solo che alla fine eravamo al mare e ho dovuto rimandare e ce lo hanno spostato a domani...quando ho chiamato dopo il posto di domani c'era solo al 30 settembre... :mumble:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 05, 2010 9:27 am

Non è un problema se passano anche 2-3 settimane in più
Farli quando sono debilitati è peggio
Rispondi