se ne vuole andare..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab set 04, 2010 9:09 pm

franziskova ha scritto:ecco, mi sono scordata un pezzo!!
lo metto anche a terra su un tappetone della chicco e gli metto i suoi giochi, ma tende ad incazzarsi facilmente perchè vorrebbe andare oltre alle sue possibilità fisiche!
non ci rimane più di 5 minuti, poi si lamenta, si incazza e piange. :tettonaesaurita:
qUOTO ALLA GRANDE!!! la mia julia è così... ho il tuo stesso problema è iper attiva e vuole andare ovunque, io con il girello ho risolto un pò, ma lei ha 7 mesi, voi dite che ancora è presto? quanto al tappeto, ci sta un pò e poi piange, per non parlare di sdraiette, passeggino e seggiolone auto, per me uscire con la macchina è un dramma., piange di brutto finchè non la prendo... credo sia l'unica bimba che non sta sul seggiolone dell'auto...


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab set 04, 2010 9:21 pm

sabrinatricomi ha scritto: per non parlare di sdraiette, passeggino e seggiolone auto, per me uscire con la macchina è un dramma., piange di brutto finchè non la prendo... credo sia l'unica bimba che non sta sul seggiolone dell'auto...
no, no, ti capisco benissimo. :marika:
lo metto nel seggiolino della macchina e sono urla. piange disperatissimo, con le lacrime, una roba da strappare il cuore!
mi sono fatta il viaggio dall'aeroporto a casa (un'ora) con lo strillo nelle orecchie e i miei nervi a pezzi!
fortunatamente abito in centro e posso uscire con il mei tai, però dai miei posso andare solo in macchina e anche domani mi tocca sta tortura
per ora cerco di evitare lunghi viaggi non strettamente necessari, ma dovrei abituarlo un po' di più, ma come si fa a sentirlo piangere così? :occhiodibue:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab set 04, 2010 9:28 pm

lunetta ha scritto: :occhiodibue: :cry:

mi risale l'ansia...
pecchè??

le frustrazioni sultappeto penso siano normali ma servono per superare e sfidare i propri limiti.e anche Manuel la macchina proprio no no no. un disastro...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 04, 2010 10:15 pm

Martina in macchina non c'è mai voluta stare, ora invece resiste appena però per brevi tratti. Se dobbiamo fare tratti lunghi mi devo mettere dietro e giocare per distrarla.

Il passeggino mai usato, ora lo guarda ci va ma poco dopo scende.

Per il resto cambia "attrazione" quando si stanca. Un po giù, un po in spalla un po a terra a rotolare, un po la sdraietta con i giochi. max 5 minuti per ogni cosa.
In spalla ballavamo con la musica.
Poi per uscire fascia e li ci faceva dei sani pisolini lunghi.
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab set 04, 2010 10:37 pm

[quote="franziskova"]no, no, ti capisco benissimo. :marika:
lo metto nel seggiolino della macchina e sono urla. piange disperatissimo, con le lacrime, una roba da strappare il cuore!

ahahah..... oh Dio, ragazzi ma è proprio un Dramma!!! Non ci resta che aspettare che crescano, caspiterina. Pazienza, almeno mi rincuoro a sentire che non sono l'unica...
Rispondi