consiglio yogurt

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun set 06, 2010 4:13 pm

Io da ultimo ho acquistato uno yogurt di cui non avevo sentito mai parlare però ne avevo solo visto la pubblicità su qualche rivista. Si chiama Merano e come lo yomo è fatto solo di yogurt, frutta (non preparazione alla frutta) e zucchero. E lo zucchero è di canna e infatti è molto meno dolce del solito secondo me.

Unico problema è che lo trovo solo in un grande centro commerciale un po' distante da noi, dove andiamo saltuariamente.

Comunque mi sembra ottimo come qualità. Chi lo conosce?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 06, 2010 4:14 pm

Palli ha scritto:Io da ultimo ho acquistato uno yogurt di cui non avevo sentito mai parlare però ne avevo solo visto la pubblicità su qualche rivista. Si chiama Merano e come lo yomo è fatto solo di yogurt, frutta (non preparazione alla frutta) e zucchero. E lo zucchero è di canna e infatti è molto meno dolce del solito secondo me.

Unico problema è che lo trovo solo in un grande centro commerciale un po' distante da noi, dove andiamo saltuariamente.

Comunque mi sembra ottimo come qualità. Chi lo conosce?
Provato e apprezzato, ma anche da noi si trova poco!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 06, 2010 4:17 pm

Qui non trovo tantissimo.
Io uso o Yomo 100% frutta oppure Granarolo, che ha una consistenza ottima.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun set 06, 2010 4:20 pm

caterina ha scritto: Io uso o Yomo 100% frutta oppure Granarolo, che ha una consistenza ottima.
Samuele va matto per il granarolo bianco dolce.
Solo che mi viene da considerarlo più un dessert che uno yogourt perchè è cremoso e davvero moooolto dolce.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar set 07, 2010 1:45 pm

Tinkerbell ha scritto:Cara amiche,
che yogurt usate per i vostri cuccioli?Ho abolito il mio perchè detesto la nestlè e il pediatra mi ha detto di darle solo lo yogurt bianco consigliandomi il Mila perchè senza ogm ma nn lo trovo quasi mai.

Datemi un consiglio

Buon weekend a tutte!!
io gli davo solo granarolo o yomo
dico gli davo perchè ora prende solo quelli liquidi che si scola con la cannuccia :sticazzi:
sunshine

Messaggio da sunshine » mar set 07, 2010 1:50 pm

Secondo me molto buoni sono gli yogurt Merano, sia per gli ingredienti sia per la consistenza.
deni.p

Messaggio da deni.p » mar set 07, 2010 2:05 pm

Anche noi Merano(lo vende in assotimento nomale la coop) e Yomo. Fedeico adoa lo yogurt ma quello che compiamo se supera la metà vasetto lo vomita.... quello fatto in casa invece se lo mangia tutto senza poblemi.... Se devo aggiungee zuccheo uso futtosio (si trova al supemecato) o più spesso miele.
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mar set 07, 2010 5:17 pm

non puoi farlo tu a casa? :mumble:
Rispondi