consiglio yogurt

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 04, 2010 12:31 pm

Tinkerbell ha scritto:uffi ..ai biscottini nn avevo pensato..ad Elena piace sgranocchiarne uno ogni tanto, nn lo ama nel latte.

Cmq leggendo molti tuoi post mi sembra di capire che devo semplicemente essere meno fissata e un po' più flessibile..ce la farò????????????
Ma non è che i biscottini sono IL MALE, solo che bisogna considerare che sono dolciumi e quindi non vanno abusati, come lo zucchero, il sale, i fritti, gli affettati, o che so io.

Ce la farai se ci credi :)


Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab set 04, 2010 12:34 pm

Sheireh ha scritto:Ma non è che i biscottini sono IL MALE, solo che bisogna considerare che sono dolciumi e quindi non vanno abusati, come lo zucchero, il sale, i fritti, gli affettati, o che so io.

Ce la farai se ci credi :)
grazie mille...vado a prepararle la pappa!!
:bacio:
ciccypussy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 03, 2010 1:58 pm

Messaggio da ciccypussy » sab set 04, 2010 1:31 pm

Io per le mie uso il fruttolo, oppure il mila.Un bacio ciao ciao
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab set 04, 2010 1:39 pm

ciccypussy ha scritto:Io per le mie uso il fruttolo, oppure il mila.Un bacio ciao ciao
Il fruttolo non è yogurt, è un dolciume ne più ne meno.
è ricchissimo di zucchero, poverissimo di frutta ed è formaggio e non yogurt
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » sab set 04, 2010 1:54 pm

Temo che alcuni yogurt, soprattutto sottomarche, più che conservanti contengono coloranti. Per il bimbo prendo yomo. Per me dipende, yomo costa parecchio.
Mila ad es. lo trovo con ottime offerte.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab set 04, 2010 6:15 pm

Manu va matto per quello bianco della granarolo...
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 04, 2010 7:21 pm

girasole75 ha scritto:Temo che alcuni yogurt, soprattutto sottomarche, più che conservanti contengono coloranti. Per il bimbo prendo yomo. Per me dipende, yomo costa parecchio.
Mila ad es. lo trovo con ottime offerte.
Quoto assolutamente lo Yomo, anche se è vero che costa, ma tra gli yogurt è sempre stato il mio preferito e poi, se è vero quello che dicono nella pubblicità, non dovrebbe avere conservanti nè coloranti..solo frutta e zucchero.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 04, 2010 7:43 pm

girasole75 ha scritto:Temo che alcuni yogurt, soprattutto sottomarche, più che conservanti contengono coloranti. Per il bimbo prendo yomo. Per me dipende, yomo costa parecchio.
Mila ad es. lo trovo con ottime offerte.
Beh, basta leggere gli ingredienti, in ogni caso.

Noi Yomo in ogni caso non lo prendiamo, è troppo liquido per i gusti sia nostri che di Arianna.
A lei piacciono molto gli Stuffer e a noi quelli della Centrale di Vicenza e i Vipiteno, ma sono tutti con la preparazione alla frutta in ogni caso.
Rispondi