dondola la testa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab set 04, 2010 9:38 am

Per dire...
Mio figlio da piccino ha avuto una fase in cui per addormentarsi sbatteva la testa contro le sbarre del lettino.
Mia figlia invece per addormentarsi, tuttora, deve tuffarsi rumorosamente di testa sul cuscino una decina di volte.


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab set 04, 2010 10:34 am

anche kevin lo fa per addormentarsi e a volte con la tetta in bocca...fai te
secondo me e' un rituale prenanna io mi tocco i capelli fin da piccola e un antistress e una mia amica si toccava le orecchie, sono delle cose che rilassano tranquilla!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 04, 2010 10:54 am

Il mio pupo da piccolo si rotolava sbattendo forte sui due lati del lettino, crescendo ha adottato il metodo del lenzuolino da strusciare sul naso per rilassarsi. Ogni bimbo ha il suo sistema!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab set 04, 2010 4:24 pm

c'èstato un periodo incui vivevo nell'ansia,il piccolo si dondolava ritmicamente con il corpo e la testa e avevo tanti strani pensieri in testa,
per fortuna è stata solouna fase.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab set 04, 2010 5:30 pm

capito...
a me piacerebbe si affezionasse a un peluche o cose così, specialmente se penso alla mia assenza. in ongi caso faccia un pò come crede.
oggi per la prima volta lo abbiamo trasportato dall'auto al lettino mentre dormiva, non si è svegliato nè ha chiesto al tetta.
quanto mi fa piacere..quanto mi rilassa?così posso davvero credere che potrà dormire un pò di giorno anche senza di me..
Rispondi