a che età il cinema????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun set 06, 2010 11:12 am

Cos73 ha scritto:Noi Irene la portammo molto presto ma perché a casa guardava già film interi, tipo Shrek e Monster e co., per presto intendo 2 anni e mezzo.
Damiano a 3 non lo porto ancora invece perché so che non seguirebbe tutto il film.
Dipende, insomma.


idem, bea seguiva un film per intero gia verso i due anni e mezzo, francesco nel frattempo fa mille cose,compreso andare in giro in monopattino e spegnere a meta del film..


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun set 06, 2010 11:14 am

Tommy è andato ieri per la prima volta.
Abbiamo scelto una proiezione con orario semi-deserto apposta (alle 14.50) perché la situazione fosse tranquilla. Lo ha accompagnato mio marito.
L'esperienza (a parte il cartone che lo ha intimorito... shrek...) è stata veramente positiva.
Mio marito mi ha detto che è stato molto "professionale": è stato seduto composto con la coca nell'apposito portabicchiere e si è mangiato una mastellina di "por-corn" (elementi imprescindibili per andare la cinema, secondo lui... ahahahah)
kida

Messaggio da kida » lun set 06, 2010 11:22 am

la eli ha scritto:Tommy è andato ieri per la prima volta.
Abbiamo scelto una proiezione con orario semi-deserto apposta (alle 14.50) perché la situazione fosse tranquilla. Lo ha accompagnato mio marito.
L'esperienza (a parte il cartone che lo ha intimorito... shrek...) è stata veramente positiva.
Mio marito mi ha detto che è stato molto "professionale": è stato seduto composto con la coca nell'apposito portabicchiere e si è mangiato una mastellina di "por-corn" (elementi imprescindibili per andare la cinema, secondo lui... ahahahah)
si effettivamente alcune scene lo ho spiegate anch'io ad Andrea non so quanti anni ha Tommaso ma certe scene sono per bambini più grandicelli
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun set 06, 2010 3:46 pm

barbarab ha scritto:si effettivamente alcune scene lo ho spiegate anch'io ad Andrea non so quanti anni ha Tommaso ma certe scene sono per bambini più grandicelli

Tommy ha 4 anni e mezzo e ha avuto paura delle streghe e di Trimortino!
Però oggi mi ha anche raccontato le scene che lo hanno fatto ridere!
kida

Messaggio da kida » lun set 06, 2010 3:51 pm

diciamo che il cinema è molto coinvolgente è normale che un bambino si spaventi , infatti conoscendo Andrea l'ho preso in braccio!!!!!!!
Rispondi