Oscillococcinum

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer set 01, 2010 6:11 pm

Silvi ha scritto:scusa posso sapere in che periodo inizi e per quante settimane?
Io inizio ora, e credo si debba andare avanti fino a primavera, prima inizi meglio è!


Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 01, 2010 6:27 pm

kikkacdc ha scritto:Io inizio ora, e credo si debba andare avanti fino a primavera, prima inizi meglio è!


ho capito grazie
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer set 01, 2010 11:38 pm

Silvi ha scritto:scusa posso sapere in che periodo inizi e per quante settimane?
dovresti iniziare subito perché adesso comincia il cambio del clima, dovrebbe essere per 4 - 5 mesi quindi fino a diciembre/gennaio
ce chi invece lo fa da novembre a marzo, io preferisco cominciare subito per che quando il clima cambia ci si prendono i raffreddori più rognosi! (altre invece lo fanno per via dell'asilo-scuola)
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer set 01, 2010 11:40 pm

ma come cavolo faccio a ricordarmi di farlo tutte le settimane!!!!???!! aiuto!! io lo dimenticherò di sicuro, e questa non constanza con le medicine omeopatiche non va bene!!
consigli???
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » sab set 04, 2010 12:36 pm

laNay ha scritto:ma come cavolo faccio a ricordarmi di farlo tutte le settimane!!!!???!! aiuto!! io lo dimenticherò di sicuro, e questa non constanza con le medicine omeopatiche non va bene!!
consigli???
memo con sveglia al cell io facci così per non dimenticare le cose importanti :cisssss:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun set 27, 2010 11:09 am

io lo compro stesera e lo prenderemo in 4!!speriamo funzioniiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi