quando per terra...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ago 27, 2010 9:49 am

Io mai girello e mai box, non sono proprio mai entrati in casa. Per fare le cose che TUTTI dobbiamo fare, la mettevo in fascia (e ancora ce la metto adesso se vuole stare lì con me e non vuole stare a terra). Sia perchè non si facesse male, sia perchè pensavo di renderla più partecipe e "stimolata" così.


Gwen

Messaggio da Gwen » ven ago 27, 2010 9:52 am

Chloe83 ha scritto:Io mai girello e mai box, non sono proprio mai entrati in casa. Per fare le cose che TUTTI dobbiamo fare, la mettevo in fascia (e ancora ce la metto adesso se vuole stare lì con me e non vuole stare a terra). Sia perchè non si facesse male, sia perchè pensavo di renderla più partecipe e "stimolata" così.
eh, magari averla scoperta in tempo la fascia.
Il box e il girello li vedevo come estrema ratio e manco a me piacevano.

Però per pochi minuti megli che farle prendere botte in testa.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 27, 2010 10:20 am

Allora devo dire che ho rimosso moltissimo.
Non so bene cosa facessi quando aveva 4 mesi.
Che ne so, è già tanto se mi ricordo il mio cognome!

Comunque di sicuro non stavo nel tappeto sdraiata con lei, altrimenti adesso sarei già operata altre 4 volte alla schiena ahahahahahah!

Boh, credo tanto nello zainetto, tante passeggiate e siiiiii sul lettone mentre io stiravo, quello che me lo ricordo benissimo!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ago 27, 2010 10:24 am

caterina ha scritto: Boh, credo tanto nello zainetto, tante passeggiate e siiiiii sul lettone mentre io stiravo, quello che me lo ricordo benissimo!
E non ti cadeva giù?La mia dal lettone ha fatto certi voli paurosi :cry:
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven ago 27, 2010 10:47 am

a 4 mesi e mezzo l'ho messa x terra, a 5 mesi cominiava a voler girarsi a 6 mesi gattonava. Ha fatto tutto in fredda, le testate le ha dato un paio di volte perché perdeva l'equilibrio ma saranno state 3 o 4 volte soltanto, poi ha capito il meccanismo, anche perché non è che cadono dall'alto quindi non si fanno cosi male dai!
più presto prendono confidenza con il terreno ed imparano le distanze più facilmente e velocemente fanno le altre cose, infatti lei in questi giorni comincia a voler fare i passi da sola,è da due mesi che si sposta sostenendosi dalle cose in giro, adesso si mette in piede da sola senza nessun sostegno e cerca di fare un passetto poi si butta a terra ;D
Rispondi