In piedi nel lettino (o box)... da quando?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
martha

In piedi nel lettino (o box)... da quando?

Messaggio da martha » gio ago 12, 2010 10:26 am

Ciao a tutte, scusate se oggi apro questa discussione piuttosto inutile, ma sono un po' curiosa! :red:
Mi piacerebbe sapere verso che età i vostri piccoli si sono tirati su da soli in piedi reggendosi alle sbarre del lettino (chi lo usa!) o del box (chi lo usa!!!) o altre sbarre...
Marco pare che ci sia riuscito stamattina, peccato c'era solo il suo orsetto a guardarlo!
Il problema adesso è insegnargli a "scendere"... una volta in piedi, ci rimarrebbe per ore! (visto che l'unica tecnica che conosce per scendere è la caduta! :clap: )


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 12, 2010 10:31 am

Arianna ha sempre avuto fretta per i movimenti. Si è alzata appoggiandosi a divano, mobili, etc, a 6 mesi, poco dopo che ha iniziato a gattonare.

La caduta sul sedere intanto va benissimo, in ogni caso ^^
martha

Messaggio da martha » gio ago 12, 2010 11:31 am

Sheireh ha scritto:Arianna ha sempre avuto fretta per i movimenti. Si è alzata appoggiandosi a divano, mobili, etc, a 6 mesi, poco dopo che ha iniziato a gattonare.

La caduta sul sedere intanto va benissimo, in ogni caso ^^
Eh sì, sul sedere sì!
Ma lui sta dritto come un palo mentre cade... e picchia la capoccia per terra! :storto:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 12, 2010 11:44 am

martha ha scritto:Eh sì, sul sedere sì!
Ma lui sta dritto come un palo mentre cade... e picchia la capoccia per terra! :storto:
Eeeh, imparerà, i bimbi son fatti apposta per prendere botte alla loro altezza :cisssss:
irnefer

Messaggio da irnefer » gio ago 12, 2010 1:39 pm

Mia figlia a sette mesi si alzava e rimaneva come il tuo un bel po' in piedi e poi giu' di culetto
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio ago 12, 2010 1:46 pm

irnefer ha scritto:Mia figlia a sette mesi si alzava e rimaneva come il tuo un bel po' in piedi e poi giu' di culetto
già anche il mio tra i 7 e 8 mesi :clap:
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » gio ago 12, 2010 2:44 pm

Non mi ricorso di preciso... comunque imparerà presto a cadere di sedere, ben attutito dal pannolone :bacio:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ago 12, 2010 2:56 pm

Non usa nè box nè lettino, ma ha iniziato ad alzarsi in piedi tenendosi alle mie mani, e poi ai mobili, verso gli 8 mesi.
Rispondi