Sono arrabbiata!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 11, 2010 4:43 pm

elastimamma ha scritto:grazie mille speriamo!!!
altrimenti sarà comunque il nostro bambino e saremo forti per lui
Di questo ne sono certa.
Noi siamo qui a tua disposizione, per essere forti anche un pò per te.
Cerca di vivere comunque la gravidanza nel modo più sereno possibile, proprio per lui, perchè senta già quanto lo ami.


elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » mer ago 11, 2010 4:44 pm

fralo ha scritto:Ti stanno seguendo al microcitemico di Cagliari? Perchè so che sono molto bravi, ho letto anche a livello europeo.
Immagino sia veramente un brutto incubo, ma mi auguro che non gli sia successo niente, povero piccino...
Mi sento scema ad aver tirato su tutta questa discussione sul possibile contagio di mio figlio e su mia suocera quando ci sono persone come te che hanno cose ben più importanti a cui pensare, scusami.
Ti abbraccio forte.
si si a Cagliari! E' un pò incasinato perchè riceve veramente tante pazienti e tanti bambini!!! Però evidentemente son bravi davvero...
Ma scusarti di che????? Ma scherzi? Non è mica da poco il problema di tua madre bisogna stare ben attenti!!!! Quando poi succedono queste cose dopo che ti sei programmata i tuoi 10 giorni di spensieratezza (perchè credo che in vacanza è questo che cerchi e non certo la movida di Barcellona), dopo che ti viene negato anche sto poco poco di serenità beh ti girano eccome!!!!!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 11, 2010 4:50 pm

elastimamma ha scritto:si si a Cagliari! E' un pò incasinato perchè riceve veramente tante pazienti e tanti bambini!!! Però evidentemente son bravi davvero...
Ma scusarti di che????? Ma scherzi? Non è mica da poco il problema di tua madre bisogna stare ben attenti!!!! Quando poi succedono queste cose dopo che ti sei programmata i tuoi 10 giorni di spensieratezza (perchè credo che in vacanza è questo che cerchi e non certo la movida di Barcellona), dopo che ti viene negato anche sto poco poco di serenità beh ti girano eccome!!!!!
Si, decisamente un bel pò. Fosse stato per una mia negligenza, ma per negligenza della suocera, proprio non posso accettarlo...
Intanto aspetto ancora che mi chiami per dirmi cosa le hanno detto alla guardia medica... Secondo me si immagina che sono sulle spine e lo fa apposta.... :flaming:
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mer ago 11, 2010 4:53 pm

fralo ha scritto:Si, decisamente un bel pò. Fosse stato per una mia negligenza, ma per negligenza della suocera, proprio non posso accettarlo...
Intanto aspetto ancora che mi chiami per dirmi cosa le hanno detto alla guardia medica... Secondo me si immagina che sono sulle spine e lo fa apposta.... :flaming:
Chiamala tu e sii pure incazzusa! :frusta: :frusta:
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » mer ago 11, 2010 4:55 pm

fralo ha scritto:Si, decisamente un bel pò. Fosse stato per una mia negligenza, ma per negligenza della suocera, proprio non posso accettarlo...
Intanto aspetto ancora che mi chiami per dirmi cosa le hanno detto alla guardia medica... Secondo me si immagina che sono sulle spine e lo fa apposta.... :flaming:
è menefreghismo puro...e anche ignoranza forse perchè non capisce che è grave sta cosa
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 11, 2010 4:58 pm

TitaLara ha scritto:Chiamala tu e sii pure incazzusa! :frusta: :frusta:
Ho provato più o meno un'ora fa e aveva il cell. staccato, cosa assolutamente anomala per lei, che passa la sua vita a ciacolare con le sue amiche o a rompere le balle a figli/generi/nuore... al massimo avrei dovuto trovarlo occupato, ma staccato....
C'è qualcosa che non mi quadra e mi sto innervosendo sempre di più!!!!!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 11, 2010 4:59 pm

elastimamma ha scritto:è menefreghismo puro...e anche ignoranza forse perchè non capisce che è grave sta cosa
Soprattutto ignoranza, sicuramente.
Poi c'è una bella dose di egocentrismo perchè, nonostante i problemi che stanno affrontando i miei, lei si lamenta del suo polso rotto e continua a dire che se non torna a posto lei si ammazza!!!!
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mer ago 11, 2010 5:04 pm

fralo ha scritto:Soprattutto ignoranza, sicuramente.
Poi c'è una bella dose di egocentrismo perchè, nonostante i problemi che stanno affrontando i miei, lei si lamenta del suo polso rotto e continua a dire che se non torna a posto lei si ammazza!!!!
Vabè... puoi sempre darle un aiutino in questo caso :cisssss: :cisssss:
Rispondi