Come dare antibiotico liquido

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven ago 06, 2010 10:06 pm

anche qui siringa senza ago e tanta pazienza perchè è furbissimo a risputare il tutto...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 10:40 pm

Grazie Pandina, hai sintetizzato tutto ciò che pensavo!!!
La confezione è già munita di dosatore fatto a mò di siringone, diciamo....ma è piuttosto grande, molto di più di una siringa da insulina.
Manovrarla è quindi più complicato.
Allora o mi preparo la dose e provo a fare come dici tu, prendendo la siringa più piccola...o la vedo davvero dura.

Aso....stasera ho già provato un pò alla volta....è peggio, sputa meglio tutto XD
Sdraiata non ci sta più, neanche per il cambio pannolino!!!!
asolina

Messaggio da asolina » ven ago 06, 2010 10:42 pm

sllora ho avuto culo io per 3 volte.....sante donne mi sà che siete voi a dover insegnare a me. :) baciotti alla piccola!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ago 06, 2010 10:42 pm

Katia....ha l'otite!!!!
Febbre e...uno sfogo non ben identificato esteso a tutto il corpo....potrebbe essere streptococco!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ago 07, 2010 12:08 am

Claudia, se ha l'otite sdraiata non ci sta per il male alle orecchie.
Tienila con un cuscino sotto al materasso per dormire.
Fai tanti lavaggi nasali (anche se il nasino è libero).
A Tommy e Linda dava sollievo una borsina di acqua calda dietro le orecchie aspettando l'effetto di tachi e nureflex. Considera che per l'antibiotico ci vogliono almeno 5-6 dosi prima che faccia effetto e il dolore da otite è tanto.

PS: perché non avete fatto il tampone veloce anziché quello colturale? da noi in mezz'ora danno il referto!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab ago 07, 2010 9:06 am

Noi gli sciroppi glieli abbiamo sempre dati con la siringa della BelBebè (mi pare) che ha la tettarella in silicone sulla punta e lo rende più simile a un bibe... ancora adesso quando deve prendere uno sciroppo il nano lo vuole con quella... fa da solo e se lo ciuccia :cisssss:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab ago 07, 2010 9:58 am

PiPiPi ha scritto:Noi gli sciroppi glieli abbiamo sempre dati con la siringa della BelBebè (mi pare) che ha la tettarella in silicone sulla punta e lo rende più simile a un bibe... ancora adesso quando deve prendere uno sciroppo il nano lo vuole con quella... fa da solo e se lo ciuccia :cisssss:
ottima idea!
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab ago 07, 2010 1:48 pm

Claudiuccia ha scritto:Grazie Pandina, hai sintetizzato tutto ciò che pensavo!!!
La confezione è già munita di dosatore fatto a mò di siringone, diciamo....ma è piuttosto grande, molto di più di una siringa da insulina.
Manovrarla è quindi più complicato.
Allora o mi preparo la dose e provo a fare come dici tu, prendendo la siringa più piccola...o la vedo davvero dura.

Aso....stasera ho già provato un pò alla volta....è peggio, sputa meglio tutto XD
Sdraiata non ci sta più, neanche per il cambio pannolino!!!!
infatti ti stavo x scrivere che il dosatore è già nella conf. Io lo uso x dare anche l'antalfebal.
devi spruzzarglielo velocemente nellinterno della guancia.
in bocca al lupo!!!!
Rispondi