spannolinare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Robebè

spannolinare

Messaggio da Robebè » ven ago 06, 2010 7:47 am

ormani da un mese Leda mi avvisa quando fa la cacca, ovviamente dopo che l'ha fatta e ripete cacca correndo in bagno ( è uno spettacolo!) che dite secondo voi dovrei provare a lasciarla senza pannolino?


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ago 06, 2010 7:51 am

Robebè ha scritto:ormani da un mese Leda mi avvisa quando fa la cacca, ovviamente dopo che l'ha fatta e ripete cacca correndo in bagno ( è uno spettacolo!) che dite secondo voi dovrei provare a lasciarla senza pannolino?
Martina è da giugno che mi avvisa per la cacca e ogni volta andiamo sul Wc e la fa. PErò per la pipì niente da fare, se la lascio nuda la fa ovunque. Solo che la lascio se siamo in piscina o sul balcone perchè naturalmente in casa la va a fare sul divano, sedie o letti!!! :frusta: E poi mentre la fa mi chiama anche :frusta:
La notte uso i lavabili o la lascio nuda perchè non ne fa un goccio. :clap:
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 07, 2010 7:59 am

Barbara. ha scritto:Martina è da giugno che mi avvisa per la cacca e ogni volta andiamo sul Wc e la fa. PErò per la pipì niente da fare, se la lascio nuda la fa ovunque. Solo che la lascio se siamo in piscina o sul balcone perchè naturalmente in casa la va a fare sul divano, sedie o letti!!! :frusta: E poi mentre la fa mi chiama anche :frusta:
La notte uso i lavabili o la lascio nuda perchè non ne fa un goccio. :clap:
la notte Leda fa tantissima pipì....
Rispondi