Ma la notte no

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

Ma la notte no

Messaggio da Sara77 » lun ago 02, 2010 6:43 pm

No! Il pollastro ha deciso che di notte non si dorme. Che al limite ci può fare la cortesia di dormire in braccio al papà, ma solo se cammina, la mamma di notte di tramuta nella mammamannara (devo far qualcosa per 'sto irsutismo!) e non la si vuole. Ha deciso che pare una buona ora andare a dormire per le 6 di mattina e svegliarsi alle 10.
In tutto questo aggiungiamoci che non mangia una mazza,solo latte,che urla da mane a sera, che fa capricci (veri!) per tutto....
Mettiamoci pure che ho il ciclo che grazie a quel cazzumbero di anello vaginale mi dissanguo e devo capire perchè (aprirò magari post appost) e sono una "strazza".
Stamattina volevo portarlo dal pediatra perchè denti non se ne vedono di nuovi all'orizzonte,ha un po' il naso chiuso, ma non si giustifica un cambio così repentino di sonno. Ho pensato alle orecchie, se le tocca spesso.
Ieri poi si è preso un'altra tranvata in fronte con bernoccolo modello unicorno: messo ghiaccio, arnica. Forse aveva mal di testa?
Mah...sono sull'esaurito....quando era pronto per uscire per andare dal pediatra si è addormentato e amen, l'ho messo nel lettino così com'era e l'ho lasciato dormire. Andremo domani mattina.
Scusate lo sfogo! :tettonaesaurita:


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ago 02, 2010 6:48 pm

un abbraccio Sara
per fortuna Viola la notte dorme
simo un risveglio, la metto con noi e via fino alle...6,30. ma mi va bene così.
penso sia l'età, voglifare tante cose, sono irrequieti...

cos'è st anello vaginale di cui parli?
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 02, 2010 6:50 pm

per l'irsutismo...hai fatto un controllo della tiroide?
non per abbatterti..ma ogni gravidanza è mezzo kg de peli in più :nononono:
qua sta cominciando di nuovo a far caldo...
se son le orecchie l'unica è farlo vedere,io proverei cmq con una tachi,è blanda, ma è anche antidolorifica e poi domani dal ped.
e tu continua a sfogarti stellina..che non ci resta altro! :bacio:
Sara77

Messaggio da Sara77 » lun ago 02, 2010 6:51 pm

lunetta ha scritto:un abbraccio Sara
per fortuna Viola la notte dorme
simo un risveglio, la metto con noi e via fino alle...6,30. ma mi va bene così.
penso sia l'età, voglifare tante cose, sono irrequieti...

cos'è st anello vaginale di cui parli?
Sarà 'na fase...buh! L'anello vaginale è il nuvarig....je possino alla ginecologa che me l'ha prescritto...
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 02, 2010 6:52 pm

Sara77 ha scritto:Sarà 'na fase...buh! L'anello vaginale è il nuvarig....je possino alla ginecologa che me l'ha prescritto...
ma che è? se ha un brillocco lo vojo io pure!
Sara77

Messaggio da Sara77 » lun ago 02, 2010 6:54 pm

asolina ha scritto:ma che è? se ha un brillocco lo vojo io pure!
'na ciofeca! con la yasmine avevo un ciclo che manco me ne accorgevo, con questo sono cose assurde!!
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 02, 2010 6:55 pm

mah è una specie di diaframma allora?
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » lun ago 02, 2010 7:27 pm

mamma mia non dormire la notte penso sia la cosa peggiore spero che il tuo nanetto dcida presto di farvi dormire

si l'anello credo sia una specie di diaframma
Rispondi