Logistica e cosleeping....come fare x vedere almeno un film?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » dom ago 01, 2010 10:45 pm

no, sarebbe??
Prima l'ho trovato in piedi nella culla con gli occhi chiusi!!!!!!Che paura!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 01, 2010 10:59 pm

Nicky75 ha scritto:no, sarebbe??
Prima l'ho trovato in piedi nella culla con gli occhi chiusi!!!!!!Che paura!
Una cosa tipo questa: http://www.safety1st.com/usa/eng/Produc ... p-Bed-Rail

Si infila tra il materasso e la rete e la alzi quando ti serve, in modo da avere una barriera.
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » lun ago 02, 2010 12:00 am

da quando abbiamo messo la spondina nella mia parte del letto sono molto più tranquilla, e poi la potrai utilizzare anche più avanti quando sarà più grandicello.
per la vita sociale fra coniugi beh, non ti sono di aiuto perchè io ho un bonus di massimo tre ore dopo che emma si è addormentata poi iniano i risvegli...
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » lun ago 02, 2010 7:42 am

Paradossalmente ho meno problemi x uscire perchè si addormenta nel passeggino e anche se si risveglia dopo poco non ho paura che cada....
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 02, 2010 8:21 am

Ti hanno già detto della sbarra.
Io però non amo nemmeno le cuffie, perchè comunque sono convinta che la tv accesa sia dannosa quanto meno per il sonno. lo disturba.
Quindi se nana dorme niente tv accesa.
Con la sbarra puoi aspettare che si addormenti e poi andare di là, per stare un pò con tuo marito o altri, per vedere un film.

E poi c'è stato un periodo in cui anche io per far addormentare la nana mi addormentavo dietro a lei e mio marito tra film e altro stava in piedi fino alle due, a me non piace, nel senso che non piace di fare i separati, preferisco quando ci infiliamo nel lettone tutti e tre, a giocare, a parlare, a leggere, e alla fine la nana si addormenta.

Certo per quanto riguarda il sesso è un disastro :cisssss:

una volta la nana dormiva nel lettino tranquilla, era tutta un'altra storia.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 02, 2010 8:56 am

Noi abbiamo abituato Sveva a dormire anche con la luce accesa o il pc quindi non è mai stato un problema in tal senso, per dormire la faccio addormentare sul cuscino da allattamento mentre sono sul divano e poi la passo a Mirko che se la tiene sulla pancia, noi nel frattempo guardiamo tutto quel che ci va.

Lei sta anche a letto da sola, con la sponda ma quando si sveglia ce la portiamo in salotto.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun ago 02, 2010 9:07 am

La sponda per me non è una garanzia assolutamente, se si sveglia lei si alza in piedi e si affaccia dalla sponda, proprio stile caduta di testa, e se dorme non ci mette niente a rotolare cascando dall'altro lato.
Noi i film li guardiamo al pc con le cuffie, lei non ha mai mostrato di esserne disturbata. Comunque quando siamo tra noi e lei va a nanna si va a nanna tutti, non ci piace passare serate separate. Se ci sono ospiti va a nanna con lei uno dei due.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 02, 2010 9:19 am

Chloe83 ha scritto:La sponda per me non è una garanzia assolutamente, se si sveglia lei si alza in piedi e si affaccia dalla sponda, proprio stile caduta di testa, e se dorme non ci mette niente a rotolare cascando dall'altro lato.
Noi i film li guardiamo al pc con le cuffie, lei non ha mai mostrato di esserne disturbata. Comunque quando siamo tra noi e lei va a nanna si va a nanna tutti, non ci piace passare serate separate. Se ci sono ospiti va a nanna con lei uno dei due.
Non so il pc, ma la tv so che può disturbare il sonno proprio a livello di onde/radiazioni :mumble: qualcosa deò genere.
Pure se non si mostra disturbata io evito.
Rispondi