Una soluzione pratica per portarlo sulla schiena?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 02, 2010 2:32 pm

ah, lo zainetto Manduca è un buon prodotto, io personalmente sto pensando di comprari un Ergobaby http://www.ergobaby.eu perchè da settembre guarderò un altro bimbo e siccome non mi va di comprare un catafalco... ehm, passeggino :) gemellare ho deciso di continuare a portare Sveva sulla schiena e lui sul passeggino come è abituato e a livello di velocità nell'indossare e comodità per quel che riguarda spallacci imbottiti eccetera mi pare un buon compromesso anche se la fascia rimarrà sempre la numero uno, per me.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 02, 2010 2:33 pm

ilfo ha scritto:metterlo sulla schiena non è così complicato, nel giro di una settimana ti viene con naturalezza, davvero. io ero sempre sola quando ho iniziato. Le prime volte mi mettevo vicino al letto o al divano così se mi fosse scivolato sarebbe caduto sul morbido, ma non mi è mai scivolato, davvero!
Infatti, nemmeno a me :o)

anche io mi mettevo vicino al letto, che paura all'inizio, lei poi era proprio piccolissima, aveva 5 mesi e mezzo quando ho iniziato a portarla sulla schiena :wub: Adesso almeno collabora ehehehe
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun ago 02, 2010 3:18 pm

Solange ha scritto:ah, lo zainetto Manduca è un buon prodotto, io personalmente sto pensando di comprari un Ergobaby http://www.ergobaby.eu perchè da settembre guarderò un altro bimbo e siccome non mi va di comprare un catafalco... ehm, passeggino :) gemellare ho deciso di continuare a portare Sveva sulla schiena e lui sul passeggino come è abituato e a livello di velocità nell'indossare e comodità per quel che riguarda spallacci imbottiti eccetera mi pare un buon compromesso anche se la fascia rimarrà sempre la numero uno, per me.
Sole io te lo sconsiglio vivamente. Per me è stato un pessimo acquisto. L'ho preso per il mio compagno perchè credevo che per lui fosse più comodo rispetto alla fascia. Bè, dopo due uscite si è ritrovato con il mal di schiena e non l'ha più voluto vedere. Ha ricominciato con la fascia e non ha più avuto problemi. L'ho provato io e l'ho trovato imparagonabile sia alla fascia che al mei tai. Se ti interessa ti spiego nei dettagli tutti i difetti che a mio avviso ha.
Io credo sia compdo solo per chi non ha mai portato con fascia, una buona alternativa ai normali marsupi.

Io credo che meglio della fascia lunga non ci sia nulla ma per mettere e togliere più volte dalla schiena quando si è fuori trovo il mei tai insostituibile.
Io ne ho due, uno comperato su e bay a 15 euro tutto imbottito ed è di una comodità unica anche se tiene un pò caldo ora poi ne ho uno fatto da me, non imbottito, comodo per le uscite veloci ma taglia un pò le spalle nelle lunghe camminate.

P.s. l'ergo l'ho già rivenduto..
Rispondi