marsupio:solo la mia bimba non ci vuole stare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 21, 2010 12:42 pm

Dina Grassi ha scritto:Ciao a tutte, :blush2:

visto che mi sembrate proprio delle vere esperte di marsupi, volevo chiedervi se i riduttori removibili che alcuni produttori di marsupi forniscono sono veramente necessari... A me non sembra, penso che un bimbo con tanto di pannolino non abbia bisogno di un riduttore per stare nel marsupio, basta regolare il marsupio con gli appositi lacci che hanno tutti (stringere o allargare)... ma volevo saperne di più da chi ha già utilizzato dei marsupi...

Mi dareste anche qualche consiglio per gli acquisti?

Ciao ciao, grazie a tutte,
Dina

:baby:
Il Chicco ce l'ha e devo dire che quando sono piccoli piccoli è comodo.

Io però ti consiglio una fascia invece di un marsupio.


Dina Grassi

Messaggio da Dina Grassi » mer set 22, 2010 10:40 am

Grazie per le dritte ragazze!
Nessun altra che abbia qualche consiglio in merito ai riduttori?
ciao ciao

:nerd:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer set 22, 2010 10:45 am

Anche la mia bimba non amava il marsupio quanto poi ha invece amato la fascia. Anche io ti consiglio di provare con quella, ha innumerevoli vantaggi rispetto al marsupio.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer set 22, 2010 10:49 am

ma cos'è questo riduttore?
io avevo comprato un marsupio chicco quando è nata beatrice in cui il bambino quando è ancora piccolo può stare sdraiato, con lei non l'abbiamo mai sfruttato e ora con giorgia la sta usando mio marito....a me questo marsupio chicco mi spezza la schiena.

per me mi sono fatta prestare fascia lunga 5 metri ma ancora non l'ho usata, e poi mi sono fatta prestare marsupio baby bjorn e là giorgia si addormenta.
Dina Grassi

Messaggio da Dina Grassi » mer set 22, 2010 12:05 pm

...scusami, io lo chiamo riduttore, forse si chiama materassino... insomma, un'imbottitura removibile, che penso si usi solo quando il bambino è davvero piccolo piccolo... secondo me lo si usa pochissimo e visto che alcuni non ce l'hanno pensavo di orientarmi sui marsupi di questo tipo (che forse costano anche meno...non lo so...)

:reading:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer set 22, 2010 12:19 pm

Marco lo adorava e dahlia lo odiava e sono pure fratelli…
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer set 22, 2010 12:21 pm

ai "miei tempi" la fascia era solo agli inizi e si faceva fatica a trovare quindi avevo il marsupio babybjiorn. non necessita di riduzioni (è incorporata). per la postura che fa tenere al bambino per me è il migliore
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 22, 2010 12:26 pm

Ed è molto comodo anche per la schiena.
Rispondi