per poco non svengo!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer lug 28, 2010 9:59 am

Io per i lavaggi nasali uso il contagoccie


malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer lug 28, 2010 10:15 am

katialuca ha scritto:La si usa anche da me in peditria:
Scusate, anche il mio cucciolo ha la tosse: gli dò le gocce di sobrepin (ancora niente antibiotico, proviamo a vedere se guarisce senza, visto che ha solo 6 mesi) e gli metto il libenar direttamente dalla fialetta...dite che non basta? dovrei aspirargli il muco? :mumble:
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 10:29 am

melena75 ha scritto:Scusate, anche il mio cucciolo ha la tosse: gli dò le gocce di sobrepin (ancora niente antibiotico, proviamo a vedere se guarisce senza, visto che ha solo 6 mesi) e gli metto il libenar direttamente dalla fialetta...dite che non basta? dovrei aspirargli il muco? :mumble:
Si, va aspirato.
All'inizio fa un po'... :sick: poi....:hypnotised::scared:dirai maròòò ma che esce da sto naso!!!!!! :ahahaha:
kida

Messaggio da kida » mer lug 28, 2010 10:34 am

katialuca ha scritto:Si, va aspirato.
All'inizio fa un po'... :sick: poi....:hypnotised::scared:dirai maròòò ma che esce da sto naso!!!!!! :ahahaha:
infatti è un lavoro che fa mio marito :ola:
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer lug 28, 2010 10:35 am

katialuca ha scritto:Si, va aspirato.
All'inizio fa un po'... :sick: poi....:hypnotised::scared:dirai maròòò ma che esce da sto naso!!!!!! :ahahaha:
E si aspira con la peretta? Argh.... vado a comprarla!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 10:38 am

Con le mie figlie dovevamo essere in due a farlo: uno la placcava e la teneva ferma, l'altro procedeva all'oprazione.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer lug 28, 2010 10:43 am

katialuca ha scritto:Con le mie figlie dovevamo essere in due a farlo: uno la placcava e la teneva ferma, l'altro procedeva all'oprazione.

katia dici che la peretta aspira meglio dll'aspiratore nasale tipo narhinel?
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 10:46 am

Per me non c'è niente che batta la peretta vecchio stile!
Avevo provato ad usare anche altri "aggeggi" ma il risultato della peretta eè davvero incredibile!!! Poi dopo l'utilizzo la lavo bene bene e la sterilizzo (come per la Moon Cup) facendola bollire.
Rispondi